Board Lord wrote:passavo oggi di li e ho notato che la via è rimasta come era 10 anni fa , con le corsie preferenziali dei tram, le rotaie e la linea aerea intatta ma in stato d'abbandono, le macchine parcheggiate alla ca.... esistono a milano altre vie ridotte a quel modo (o peggio)? in comune ci sono progetti per recuperarle (eliminando la corsia in disuso dei tram)?
Farci dei parcheggi o piccole aree verdi non sarebbe male. così fa proprio schifo.
GENIUS LOCI wrote:Qualcuno ha uno schema del deposito con relativo schema dei binari o anche una mappa dettagliata della zona?
Per forza un binario è ancora attivo: da via Rubens fino al deposito di Baggio c'è una specie di "megacappio"; se non fosse attiva la sede tranviaria di via Antonello da Messina i tram potrebbero arrivare al deposito, ma non potrebbero reimmettersi nella rete... da qui non si scappa, perchè non ci sono strade alternative che i tram possono percorrere; in quella zona di Milano i binari presenti sono solo quelliio credo che un binario sia ancora attivo....
mi pare di avere visto un tram bloccato sul binario da un auto in sosta un po di tempo fa...
in uscita i tram percorrono f.ze armate, girano in fondo a sinistra in fra galgario e poi prendono iacopo palma arrivano in p.za gambara e girano in antonello da messina x poi arrivare in rubens...
mentre in entrata i tram percorrono rubens rembrandt millelire ed entrano in deposito dalla parte di piazza perrucchetti...
danny1984 wrote:La carta è presa da Pagine Gialle Visual, che raggiunge una definizione cui Google ancora non arriva, infatti è anche possibile vedere gli impianti tranviari
Users browsing this forum: No registered users and 11 guests