jumbo wrote:Continuo a non vedere entrambi.
Immagino che sarà un capolinea senza cappio, ma pensato per tram bidirezionali.
Da capire come imposteranno il prolungamento attraverso l'incrocio Ripamonti-Virgilio Ferrari-Selvanesco, possibilmente senza tirare per aria tutto un'altra volta a distanza di pochi anni dal raddoppio di via Ripamonti.
serie1928 wrote:jumbo wrote:Continuo a non vedere entrambi.
Immagino che sarà un capolinea senza cappio, ma pensato per tram bidirezionali.
Da capire come imposteranno il prolungamento attraverso l'incrocio Ripamonti-Virgilio Ferrari-Selvanesco, possibilmente senza tirare per aria tutto un'altra volta a distanza di pochi anni dal raddoppio di via Ripamonti.
Prova ad accedere al servizio tramite la pagina principale dell’albo pretorio. Così il link pare funzionare.
jumbo wrote:Continuo a non vedere entrambi.
Immagino che sarà un capolinea senza cappio, ma pensato per tram bidirezionali.
Da capire come imposteranno il prolungamento attraverso l'incrocio Ripamonti-Virgilio Ferrari-Selvanesco, possibilmente senza tirare per aria tutto un'altra volta a distanza di pochi anni dal raddoppio di via Ripamonti.
lico wrote:pensano di utilizzare i nuovi mini tram per il 24, già si soffre con i sirietti, figuriamoci con quello che hanno ordinato, ancora più corti e con doppia cabina che porta via altro spazio. Riempiranno la linea di tram che a loro volta, se non trovano anche una soluzione in centro con un capolinea più agevole, rallenteranno ulteriormente la circolazione delle altre linee sul suo percorso. E i tram nuovi non credo basteranno, c'è anche il 7 con futuro capolinea tronco.
Users browsing this forum: No registered users and 27 guests