Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby emagia » Fri 27 February 2009; 19:58

simix920 wrote:Beh, io l'ho sempre detto che sei un tipo intuitivo..
Ma stiamo, per caso, scherzando? C'è forse scritto da qualche parte, che in questa sezione possano avere libero sfogo solamente gli interventi di sedicenni mentecatti innamorati dei numeri?


sai com'è ma in un forum di trasoprti è meglio essere innamorati di numeri di tram che di politica o scemenze varie.

Ah già su 926 iscritti l'unico mentecatto sei tu,mio caro Gurry!
emagia
Utente espulso
 
Posts: 5668
Joined: Wed 11 June 2008; 11:13
Location: milano,vicino a Baggio e a Novara

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby emagia » Fri 27 February 2009; 20:01

Federico_2 wrote:Concordo con simix920 8--)

Dove sono gli incroci? Ho già scritto perchè non lo scrivo qualche post sopra.

Tutti gli appassionati devono segnarsi tabella e matricola? Non ero mica su vetture speciali o strane, ero su una normale ventotto!

Dottor Emagià, prima scrivi che tutti gli appassionati devono annotarsi rigorosamente numero vettura e tabella di tutti i mezzi che si prendono con la massima cura, poi dici che il forum è vietato a coloro che non sono appassionati. Ma alla fine, se gli appassionati sono solo quelli che segnani vettura e tabella, quante persone dovrebbero scrivere sul forum? 2? Forse 3? :lol:


Mah qui c'è gente a cui non gliene frega nulla di matricole,ma una volta che ero con lui si segnò in via Giambellino 4960 tab 42 linea 14 e un giorno che si bigiò la scuola si segnò tutte le tabelle dei bus sostitutivi M2. Eh già ha ragione sto tipo a dire che è la coerenza che manca a quella gente lì.
2?3? No,almeno 8!
emagia
Utente espulso
 
Posts: 5668
Joined: Wed 11 June 2008; 11:13
Location: milano,vicino a Baggio e a Novara

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby emagia » Fri 27 February 2009; 20:02

concordi con simix...mah c'è poco da vantarsi

ah giusto,emagia è senzaaccento, carissimo Federico2.
emagia
Utente espulso
 
Posts: 5668
Joined: Wed 11 June 2008; 11:13
Location: milano,vicino a Baggio e a Novara

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby simix920 » Fri 27 February 2009; 20:06

Beh, ma guarda che quando parlavo di "sedicenni innamorati dei numeri" chiamavo in causa anche me stesso..
Tuttavia, ritengo che ad ogni sezione del forum possano avere libero accesso tutti gli utenti.. e possano contribuire, per quanto gli sia concesso, come meglio credono..
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby Davide » Fri 27 February 2009; 20:07

emagia wrote:sai com'è ma in un forum di trasoprti è meglio essere innamorati di numeri di tram che di politica o scemenze varie.


Eh sì. Perchè sono i magici numeri che muovono il paese, la vita politica (e le altre balle nazionaliste)..
Anzitutto, in un forum di trasporti mi domando se esistano soltanto matricole di tram, filobus e autobus.. o esista un mondo a te tanto sconosciuto (quanto forse le strade di Milano Due).. Ci sono un sacco di discussioni in questo forum, in cui il signor Simix920 è attivo, nelle quali neanche ti sogneresti di poter inserire un messaggio.

emagia wrote:Ah già su 926 iscritti l'unico mentecatto sei tu,mio caro Gurry!


Chi è Gurry? Come mai? :(
Grazie Coccodrillo!
User avatar
Davide
 
Posts: 4131
Joined: Sun 30 December 2007; 23:46

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby Federico_2 » Fri 27 February 2009; 20:08

In italiano le parole atone sono assai poche, mica siamo in Olandese :wink:
Oltretutto in Italiano l'accento grafico è obbligatorio se l'accento tonico cade sull'ultima, tranne per i monosillabi, che seguono regole speciali.
Quindi caro Giany un accento lo dovrà pur avere: se non è Emagià puo' essere Emagìa, anche se sembra piu' un personaggio di Walt Disney 8--)
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby emagia » Fri 27 February 2009; 20:13

Davide wrote:
emagia wrote:sai com'è ma in un forum di trasoprti è meglio essere innamorati di numeri di tram che di politica o scemenze varie.


Eh sì. Perchè sono i magici numeri che muovono il paese, la vita politica (e le altre balle nazionaliste)..
Anzitutto, in un forum di trasporti mi domando se esistano soltanto matricole di tram, filobus e autobus.. o esista un mondo a te tanto sconosciuto (quanto forse le strade di Milano Due).. Ci sono un sacco di discussioni in questo forum, in cui il signor Simix920 è attivo, nelle quali neanche ti sogneresti di poter inserire un messaggio.

emagia wrote:Ah già su 926 iscritti l'unico mentecatto sei tu,mio caro Gurry!


Chi è Gurry? Come mai? :(


ma quanto sei falso! Quante volte via mp lo ha chiamato con questo mio soprannome. Mi hai detto:"si oggi mi dovevo vedere con Gurry,alle 9 a Lambrate. Mamma mia che falso!
emagia
Utente espulso
 
Posts: 5668
Joined: Wed 11 June 2008; 11:13
Location: milano,vicino a Baggio e a Novara

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby emagia » Fri 27 February 2009; 20:14

simix920 wrote:Beh, ma guarda che quando parlavo di "sedicenni innamorati dei numeri" chiamavo in causa anche me stesso..
Tuttavia, ritengo che ad ogni sezione del forum possano avere libero accesso tutti gli utenti.. e possano contribuire, per quanto gli sia concesso, come meglio credono..

si certo,non posso darti torto...
emagia
Utente espulso
 
Posts: 5668
Joined: Wed 11 June 2008; 11:13
Location: milano,vicino a Baggio e a Novara

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby emagia » Fri 27 February 2009; 20:16

Federico_2 wrote:In italiano le parole atone sono assai poche, mica siamo in Olandese :wink:
Oltretutto in Italiano l'accento grafico è obbligatorio se l'accento tonico cade sull'ultima, tranne per i monosillabi, che seguono regole speciali.
Quindi caro Giany un accento lo dovrà pur avere: se non è Emagià puo' essere Emagìa, anche se sembra piu' un personaggio di Walt Disney 8--)


meglio personaggio Disney che presentarsi in Centrale con berretto da controllore e candidi pantoloni di velluto rosso... :roll:
emagia
Utente espulso
 
Posts: 5668
Joined: Wed 11 June 2008; 11:13
Location: milano,vicino a Baggio e a Novara

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby Federico_2 » Fri 27 February 2009; 20:19

Per la cronaca io non mi dovevo incontrare a centrale con nessuno. Ero di lì per andare a Cinisello!
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Bufera sui tram atm: 30 passati col rosso in due ore!

Postby msr.cooper » Fri 27 February 2009; 20:20

Mi spiace per voi ma io chiudo!
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Previous

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 44 guests