Non intendevo dire ben servito dall'84. Il mio "servito bene" era riferito alla tratta Corvetto-Rogoredo (cioè il vecchio percorso del 32) nel suo complesso dato che c'è la M3, c'è la 95 e le corse dell'84 per San Donato M3.
Per capire il motivo dell'esistenza dell'84/ limitata in Corvetto bisogna tornare alle "reminiscenze storiche" argomento del topic: prima esisteva l'84 l.go Augusto-Rogoredo e la 41 che faceva il giro del quartiere Rogoredo (via Medea, ecc.), poi nel maggio 1993, insieme ad altri numerosi tagli (primi fra tutti le soppressioni di 9 e 13) si decise di limitare l'84 al solo tratto Augusto-Corvetto lasciando però la 41. Poi nel gennaio 1994 si decise che alcune corse dell'84 (Augusto-Corvetto) avrebbero inglobato la 41: nacque così l'84/ Augusto-Corvetto, l'84 Augusto-San Donato M3 e la 41 venne soppressa.
La situazione attuale riflette quindi il doppio errore degli anni '93-'94: avere limitato l'84 in Corvetto e avere soppresso la 41. Ci troviamo così oggi con una 84/ che non porta a Rogoredo M3 e con una 84 che ha frequenze da vecchia 41 (cioè molto basse).
Sarebbe sicuramente meglio tornare alla situazione ante 1993 con l'84 Augusto-Rogoredo M3 più la 41.
In effetti la proposta di AlphaPapa ha un senso, solo che in questo caso opterei non per il vecchio 32 ma per la vecchia 41!