Pr1mOeS3ConDo wrote:da ex manovratore decisamente le quattroesei; ottimo rapporto trazione/frenata, molto equilibrate se messe a punto bene. Combinatori di trazione e di frenata molto morbidi e tenuta sul binario eccellenti.
bussotto wrote:Le 4900 in assoluto, hanno un design ancora attuale (grande G.K.Koenig) paragonabile se non addirittura migliore delle tedesche Duewag.
Secondo me le ultime vetture in cui in ATM la parola TRAM aveva una certa importanza e risuonava una certa eco.
Peccato per il progetto abortito delle metropolitane leggere, ma in Via dei Missaglia han dato sempre il meglio di sè.
Imparagonabili agli Eurotram e ai Sirio (gli eurotram ancora ancora)..
Davanti a una '28 mi inchino e mi tolgo il cappello..
con una 4600 e 4700 penso immediatamente alla circonvallazione 29/30
Le 4800 le trovo ibride.. meglio quando erano 5200, 5300 e 5400
Le 5100 sono il sogno abortito di veder circolare le 5200, 5300 e 5400
Le 4500 e le 5000 sono un sogno fumoso... le immagino in Via Porpora immerse nella nebbia..
Cristian1989 wrote:Nel parco milanese mi piacerebbe avere i Citadis 401 (vedi Montepellier), ma la versione italianizzata è il Cityway (vedi ME, RM e TO).
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests