Prototipo Socimi 5001

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Postby rbm » Mon 07 January 2008; 0:42

Giorgio L wrote:A proposito di quelli romani...

Ho cercato nel forum ma non credo se ne parli altrove
Image

ricc404 wrote:Ammazza aò, ce l'avete distrutte!
magari non e' una gran consolazione, comunque ha delle caratteristiche molto particolarie cosi' lo sto provando per il simulatore (vedi http://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?t=467)

teo wrote:Curiosità: ma quanto è lungo? Guardando ad occhio potrebbe essere circa 18 mt.
ho cercato un po' in giro ma non ho trovato ne' le dimensioni ne' massa e potenze: sono andato ad occhio usando delle foto. altre idee? c'e' qualcuno di Roma?
@ricc404: c'e' un forum sui tram di Roma o comunque sai dove posso trovare delle informazioni?
User avatar
rbm
 
Posts: 91
Joined: Mon 17 July 2006; 22:44
Location: milano

Postby Coccodrillo » Mon 07 January 2008; 11:39

Su Roma ci sono un sito: http://digilander.libero.it/micbas832/t ... /index.htm

E un forum: http://www.busbusnet.com/

(di autori diversi)
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby mat327_5700 » Thu 10 January 2008; 22:54

A me le 9000 a Roma sono piaciute molto, solament eche con la scuol non è che abbia potuto farmi di quei grandi giri, però evadendo dal gruppo sono riuscito a prendere la 9005 sul 5 per 3 fermate!!!
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Postby guido il tram » Mon 14 January 2008; 12:26

giolumi wrote:ma atm non lo usa e ci lascia dentro la macchientta obliteratrice che tutti noi sappiamo che è facilmente asportabile? perche qeusto spreco???? siamo alle solite!


we nn xdi mai occasione x fare critiche eh???lamentati che nel posteriore è rimasta la veletta dell'11 anche quella è asportabile.....
ioo quasi quasi c faccio causa x danni morali... che ne pensi???
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby giolumi » Mon 14 January 2008; 17:27

guido il tram wrote:
giolumi wrote:ma atm non lo usa e ci lascia dentro la macchientta obliteratrice che tutti noi sappiamo che è facilmente asportabile? perche qeusto spreco???? siamo alle solite!


we nn xdi mai occasione x fare critiche eh???lamentati che nel posteriore è rimasta la veletta dell'11 anche quella è asportabile.....
ioo quasi quasi c faccio causa x danni morali... che ne pensi???


INCREDIBILE mi hai citato una cosa che ho detto nientemeno che il 3 dicembre 2006 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 407 giorni fa!!!!!!!!!!!!, neanche mi ricordo più da cosa è nata questa frase, ma come si fa ad essere così messi male da trovare qualcosa da ridire a me SOLO PER IL GUSTO DI FARLO e dire che io lo faccio sempre, usando una cosa detta più di un anno fa? mi ricordi un nostro (ahimè) politico
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby AdriBo » Mon 14 January 2008; 17:50

Strano però che, nel sito dove è accantonato, abbia la veletta tradizionale delle 1500 dell' 11, perchè ricordo che quando l'ho visto dal vivo a Teodosio aveva il display a punti verdi sul davanti riportante S350 LRV( avevo postato la foto ma la ripropongo ) e dietro la veletta a fondo bianco come quella che si metteva sul fianco.

Adri
Image
User avatar
AdriBo
 
Posts: 194
Joined: Tue 06 March 2007; 15:41
Location: Gratosoglio ( Milano )

Postby trambvs » Mon 14 January 2008; 21:41

Secondo me ti confondi...
trambvs
 
Posts: 16853
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby guido il tram » Mon 14 January 2008; 21:47

giolumi wrote:
guido il tram wrote:
giolumi wrote:ma atm non lo usa e ci lascia dentro la macchientta obliteratrice che tutti noi sappiamo che è facilmente asportabile? perche qeusto spreco???? siamo alle solite!


we nn xdi mai occasione x fare critiche eh???lamentati che nel posteriore è rimasta la veletta dell'11 anche quella è asportabile.....
ioo quasi quasi c faccio causa x danni morali... che ne pensi???


INCREDIBILE mi hai citato una cosa che ho detto nientemeno che il 3 dicembre 2006 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 407 giorni fa!!!!!!!!!!!!, neanche mi ricordo più da cosa è nata questa frase, ma come si fa ad essere così messi male da trovare qualcosa da ridire a me SOLO PER IL GUSTO DI FARLO e dire che io lo faccio sempre, usando una cosa detta più di un anno fa? mi ricordi un nostro (ahimè) politico



potevi averla detta anke al tempo dei dinosauri ma volevo farti notare le cavolate ke dici!!!!kapito???magari ci arriovi visto ke te l'ho detto chiaramente!!!
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby giolumi » Tue 15 January 2008; 14:26

le cavolate sono quelle che dici e fai tu, senza rispetto alcuno palrando
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby guido il tram » Tue 15 January 2008; 14:37

se ne sei konvinto te........t lascio sta convinzione.... ma se hai un briciolo di intelligenza rileggi x kosa t stai inkavolando...
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby giolumi » Tue 15 January 2008; 14:50

guido il tram wrote:se ne sei konvinto te........t lascio sta convinzione.... ma se hai un briciolo di intelligenza rileggi x kosa t stai inkavolando...


l'ho letta, sinceramente manco mi ricodo nello specifico a cosa facesse riferimento, ma se ho interpretato bene (ovvero un'obliteratrice lasciata a portata di vandali e ladri) allora confermo quanto detto. forse dovresti rileggere anche te, o meglio leggere le date, per evitare di dire cose che richiedono una visita in archivio per essere capite dopo 410 giorni di sedimentazione
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby guido il tram » Tue 15 January 2008; 15:19

ma askolta ma se uno dice una stronzata... la puo aver detta anke secoli fa... ma la stronzata rimane quindi nn akkampare l'età della dichiarazione....se ci tieni tanto contro i vadali... x' non fai qualcosa contro i writers???molte persone te ne sarebbero grate... io compreso
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby AdriBo » Tue 15 January 2008; 15:36

trambvs wrote:Secondo me ti confondi...
No non mi confondo anche perchè sono preciso nelle cose che osservo e ricordo, questa è la foto che ho fatto alle Officine di Teodosio dirante una giornata delle porte aperte, quello che non mi ricordo ora è l'anno, mi sembra il 1993.
L'unica cosa è che la veletta S-350-LRV poteva essere una semplice tabella nera con la scritta .

http://www.milanotrasporti.org/galleria/displayimage.php?pos=-1665
Image
User avatar
AdriBo
 
Posts: 194
Joined: Tue 06 March 2007; 15:41
Location: Gratosoglio ( Milano )

Postby giolumi » Tue 15 January 2008; 15:39

guido il tram wrote:ma askolta ma se uno dice una stronzata... la puo aver detta anke secoli fa... ma la stronzata rimane quindi nn akkampare l'età della dichiarazione....se ci tieni tanto contro i vadali... x' non fai qualcosa contro i writers???molte persone te ne sarebbero grate... io compreso


deliri di inizio anno...
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby trambvs » Tue 15 January 2008; 15:43

@ AdriBo, mi viene il dubbio allora che fosse un finto display, tipo quello che appiccicano sui display delle pensiline non attive...
trambvs
 
Posts: 16853
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

PreviousNext

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests