S-Bahn wrote:A proposito di tedeschi e di gestione delle linee, guardatevi questo video.
Ho pensato a Milano, con le fermate eterne ai semafori, le vetture distanziate, gli scambi bloccati, i transiti col TRAM A PASSO D'UOMO. http://www.youtube.com/watch?v=ytDNrqlX ... re=related
Fate vedere il video in ATM!
SERVIZIO AUTOFILOTRANVIARIO URBANO: PERCORSI DAI DEPOSITI DI APPARTENENZA ALLE LINEE E VICEVERSA
[...]
Durante il percorso di trasferimento nelle ore mattinali e serali le vetture dovranno sempre essere illuminate ed i conducenti dovranno mantenere una velocità compatibile con le norme prescritte per la sicurezza di marcia.
Lungo il percorso di trasferimento tutti i guidatori tranviari, filoviari e gli autisti dovranno consentire a richiesta la salita e la discesa dei passeggeri a tutte le fermate rispettivamente delle linee tranviarie, filoviarie ed automobilistiche.
Le vetture durante i percorsi dai depositi alle rispettive linee dovranno esporre gli indicatori di linea e di percorso con la dicitura del capolinea verso cui sono dirette.
Nei percorsi dalle linee ai depositi dovrà essere esposta l'indicazione del deposito di destinazione. Per le vetture con indicatori di percorso manuali, inoltre, l'indicatore di percorso frontale dovrà essere impostato in posizione neutra.
Users browsing this forum: No registered users and 11 guests