...ci ripenso e non è solo un triste pensiero, negli 80s avevamo una 5000 ancora viva e in quello stato ( tutto sommato buono ) e la si è lasciata demolire...mi fa inca**are assai...
bah...
AdriBo wrote:...ci ripenso e non è solo un triste pensiero, negli 80s avevamo una 5000 ancora viva e in quello stato ( tutto sommato buono ) e la si è lasciata demolire...mi fa inca**are assai...
bah...
AdriBo wrote:...ci ripenso e non è solo un triste pensiero, negli 80s avevamo una 5000 ancora viva e in quello stato ( tutto sommato buono ) e la si è lasciata demolire...mi fa inca**are assai...
bah...
Non cosi conciata però, cosi mette solo tristezza...serie1928 wrote:@AdriBo: mi piace la ´28 come chiosco. Potrebbe essere un´idea distribuire chioschi di tal fatta in giro per Milano al posto dei baracchini attuali. Un Sergio&Efisio in Corso Sempione attrezzato con una ´28 sarebbe fighissimo!
S-Bahn wrote:Francamente gli usi impropri mi fanno molta tristezza.
Il tram deve circolare, in servizio normale oppure su linee storiche, ma deve circolare ed essere vivo.
In alternativa per mezzi il cui uso non è più proponibile c'è una dignitosa la sistemazione in un museo, magari anche un museo con un anello di 100 metri.
Invece usare, e degradare, tram e materiale ferroviario per bar, chioschi, parco giochi, spogliatoio, deposito degli attrezzi ecc... per me è un obbrobrio.
S-Bahn wrote:Francamente gli usi impropri mi fanno molta tristezza.
Il tram deve circolare, in servizio normale oppure su linee storiche, ma deve circolare ed essere vivo.
In alternativa per mezzi il cui uso non è più proponibile c'è una dignitosa la sistemazione in un museo, magari anche un museo con un anello di 100 metri.
Invece usare, e degradare, tram e materiale ferroviario per bar, chioschi, parco giochi, spogliatoio, deposito degli attrezzi ecc... per me è un obbrobrio.
Concordo e ribadisco il mio pensiero, insieme al fatto che non basta la volontà da appassionato di Tram quale io sono ( ...malato di 1500 vedasi qua http://www.geocities.com/gratosnet/peterwitt.html ), per credere, realisticamente, che una città e la sua Azieda di Trasporto Pubblico conservino, atta al servizio, la totalità di una serie pur storicamente importante di Tram quali le 1500 ( '28, Carrello, Peter Witt ), io direi che un numero di 5, all'interno di un Museo, riportate allo stato delle varie ere tranviarie Milanesi sia sufficiente.serie1928 wrote:La mia é pura alternativa alla rottamazione, se restassero tutte in uso, MEGLIO
Nel frattempo peró ne sono "sparite" almeno un centinaio.
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests