si, prima della primavera 2007, il cartello lì dice che finiscono per gennaio 2007, e un apio di mesi per fare tutta la roba burocratica dovrebbero bastare...
Qualche giorno fa sono passato per precotto e ho scattato delle foto!
Viale Monza, lato ovest:
Viale Monza, lato est:
Si sta già lavorando anche per la rifinitura dei marciapiedi e per la posatura dei percorsi gommati per non vedenti.. Anche se.. Mi chiedo a cosa servano se poi li fanno andare a sbattere contro una vetrina senza nemmeno indicazioni
lo_strisciarolo wrote:Si sta già lavorando anche per la rifinitura dei marciapiedi e per la posatura dei percorsi gommati per non vedenti.. Anche se.. Mi chiedo a cosa servano se poi li fanno andare a sbattere contro una vetrina senza nemmeno indicazioni
No, e' giusto cosi'. Hai mai notato che camminano proprio lungo i muri cercandone la presenza col bastone? E' il modo piu' sicuro per non rischiare di finire in mezzo alla strada. E infatti il percorso DEVE portare al muro.
Inoltre serve anche a "trovare" la fermata.
1)il caro eletrauto o meccanico che sia, continuava a essere in sede, non so se stava traslocando (cera un contenitore per macerie nel cortile.
2) non vi è modo per il tram possa aggirare l'ostacolo a meno che non faccia un percorso a zig zag tra le case con relativo fracasso e ricorso al TAR
3) nessun lavoro in largo mattei
mi chiedo ancora come sia possibile fare questo tram in tempi brevi.... vabbe che atm si risparmia il collaudo ma almeno abbattere quell'officina prima di far partire il servizio mi sembrerebbe utile, oppure lo fara il tram innaugurale appositamente attrezzato