MünchnerFax wrote:Non è che ATM sia comunque molto difendibile quando si mette a giocare al piccolo finanziere.
lanciaesagamma wrote:serie1928 wrote:Questo è corretto, ma con questa logica (che perseguono molte aziende all'estero) ci troveremmo 6-7 linee di forza dove circolano tram da 20-30-40m, e basta. Perchè per essere più economici delle '28, i tram lunghi devono viaggiare anche pieni.
Una rete capillare come quella di Milano è sicuramente più costosa di una rete essenziale come quella di Dresda, ma è necessario perseguire questa scelta?
E' quello che sto dicendo anch'io da giorni...serie1928 wrote:Ma tutto questo vale fino ad un certo punto, perchè per le '28 vale solo la considerazione che sono un MONUMENTO e come tali devono essere conservate, riverite, vezzeggiate, esibite, valorizzate, mantenute (anche con i fondi del lotto), ecc.ecc. CAPITO
QUOTO!
guido il tram wrote:a me sembra moascio come giallo xò....
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests