Restauri?

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Postby paco_74 » Tue 13 November 2007; 11:58

penso che il tipo voleva solo buttare fango addosso ad ATM
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby lanciaesagamma » Tue 13 November 2007; 12:23

Molto probabilmente il tizio in questione è il tipico criticone che parla senza sapere un tubo di trasporto pubblico, e magari prende i mezzi una volta all'anno e si muove sempre in macchina... Non so come mai ci sia gente tanto limitata in giro, io i sistemi che non conosco non li critico non avendo le basi per farlo...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby MünchnerFax » Tue 13 November 2007; 12:23

Non è che ATM sia comunque molto difendibile quando si mette a giocare al piccolo finanziere.
MünchnerFax
 
Posts: 1362
Joined: Thu 08 February 2007; 10:35
Location: München

Postby lanciaesagamma » Tue 13 November 2007; 12:24

MünchnerFax wrote:Non è che ATM sia comunque molto difendibile quando si mette a giocare al piccolo finanziere.


:lol: :lol: :lol:
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby stefralusi » Wed 14 November 2007; 4:09

lanciaesagamma wrote:
serie1928 wrote:Questo è corretto, ma con questa logica (che perseguono molte aziende all'estero) ci troveremmo 6-7 linee di forza dove circolano tram da 20-30-40m, e basta. Perchè per essere più economici delle '28, i tram lunghi devono viaggiare anche pieni.
Una rete capillare come quella di Milano è sicuramente più costosa di una rete essenziale come quella di Dresda, ma è necessario perseguire questa scelta?


E' quello che sto dicendo anch'io da giorni... :)

serie1928 wrote:Ma tutto questo vale fino ad un certo punto, perchè per le '28 vale solo la considerazione che sono un MONUMENTO e come tali devono essere conservate, riverite, vezzeggiate, esibite, valorizzate, mantenute (anche con i fondi del lotto), ecc.ecc. :!: CAPITO :!: :twisted:


QUOTO!


RIQUOTO :D

per quanto riguarda maurizio tempesti trecate, farebbe bene a tenere le considerazioni personali solo nella sua mente e limitarsi a ciò che sà far bene di mestiere.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby trambvs » Thu 15 November 2007; 10:21

Ed è arrivata (sempre su Repubblica-Milano) la conferma di ATM sulla conservazione e valorizzazione delle mitiche '28, senza però menzionare il previsto (?) piano di ricolorazione di alcuni mezzi...
trambvs
 
Posts: 16862
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Postby lanciaesagamma » Thu 15 November 2007; 16:48

Potresti copiare o linkare l'articolo? Se possibile... Grazie!
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby ambrogio mortarino » Fri 16 November 2007; 0:46

...
Last edited by ambrogio mortarino on Wed 21 November 2007; 11:10, edited 1 time in total.
Saluti
Ambrogio
User avatar
ambrogio mortarino
 
Posts: 723
Joined: Fri 07 July 2006; 8:41

Postby paco_74 » Fri 16 November 2007; 1:28

ma giallo canarino della prima versione o l'arancione attuale
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby guido il tram » Fri 16 November 2007; 2:05

avvistata anche la 1915 sul 29/30 col nuovo revamping
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby ambrogio mortarino » Fri 16 November 2007; 8:50

...
Last edited by ambrogio mortarino on Wed 21 November 2007; 11:15, edited 1 time in total.
Saluti
Ambrogio
User avatar
ambrogio mortarino
 
Posts: 723
Joined: Fri 07 July 2006; 8:41

Postby ambrogio mortarino » Fri 16 November 2007; 10:35

...
Last edited by ambrogio mortarino on Wed 21 November 2007; 11:19, edited 1 time in total.
Saluti
Ambrogio
User avatar
ambrogio mortarino
 
Posts: 723
Joined: Fri 07 July 2006; 8:41

Postby danny1984 » Fri 16 November 2007; 11:11

Che spettacolo :D

_____

guido il tram wrote:avvistata anche la 1915 sul 29/30 col nuovo revamping
Già in servizio? :D
Last edited by danny1984 on Fri 16 November 2007; 11:11, edited 1 time in total.
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby guido il tram » Fri 16 November 2007; 11:11

a me sembra moascio come giallo xò....
guido il tram
 
Posts: 1393
Joined: Thu 21 June 2007; 13:31
Location: milano

Postby lanciaesagamma » Fri 16 November 2007; 11:55

guido il tram wrote:a me sembra moascio come giallo xò....


E' il colore originale delle Ventotto... nelle foto in bianco e nero dell'epoca non rende.
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

PreviousNext

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests