luca wrote:Potrebbe avere questo a che fare con questioni sindacali italian style (come dice la mia prof di letteratura ) ?
questo cosa?
luca wrote:Potrebbe avere questo a che fare con questioni sindacali italian style (come dice la mia prof di letteratura ) ?
dedorex wrote:magari la pagano alquanto meglio...GLM wrote: pensare che è gestita dalla stessa azienda
dedorex wrote:magari la pagano alquanto meglio...GLM wrote: pensare che è gestita dalla stessa azienda
luca wrote:Il fatto che a Copenhagen la metro vada tutta la notte e a Milano no
skeggia65 wrote:luca wrote:Il fatto che a Copenhagen la metro vada tutta la notte e a Milano no
La frequenza è di 20' nei feriali, il che permette (presumo) di potere organizzare la manutenzione di singole tratte; la tratta in manutenzione funziona probabilmente a binario unico e con le squadre di manutenzione che lavorano mentre i treni passano sul binario di fianco. Cosa che da noi probabilmente fa venire uno shock anafilattico ai sindacati.
Return to Trasporti urbani all'estero
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests