spiff wrote:a me non sembra di aver visto personale di bordo, ma magari c'era una addetto sul treno non saprei. mi è sembrato strano vedere una linea automatica senza porte di banchina.
ThePresident19 wrote:Prova a dare un' occhiata a questo articolo: https://en.wikipedia.org/wiki/London_Un ... ling_stock
Pultroppo nella versione italiana c'è scritto poco o niente
skeggia65 wrote:Tempo fa in altro thread siamo finiti a parlare dell'aumento del traffico a Londra (non ritrovo la discussione, accidenti agli OT! ).
Va fatto il conto complessivo dei veicoli, non solo delle auto private. C'è appunto la percentuale in più di "Uber", più o meno fuori dall'ora di punta, e l'aumento esponenziale delle consegne dei corrieri frutto dell'aumento degli acquisti on-line. Poi ci sono una serie di cantieri stradali e non, ma naturalmente la maggiore responsabilità non può che essere delle biciclette e delle ciclabili, anche se non arrivano al 3% della rete stradale in area centrale, ma tant'è...
Return to Trasporti urbani all'estero
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests