Kilometro rosso

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Kilometro rosso

Postby Trullo » Wed 20 June 2012; 15:56

Non che ci debba andare ma ...
Ho notato, passando in autostrada da/per l'aeroporto, questo "parco tecnologico" http://www.kilometrorosso.com/index.php ... 12&lang=it vicino a Bergamo lungo l'autostrada. Dal sito apprendo che ospita 40 aziende con 1300 lavoratori complessivi. Visivamente, colpisce l'elevato numero di auto parcheggiate
Ho altresì notato che non è lontano dalla stazione di Stezzano, ma apparentemente da google maps manca un collegamento pedonale tra il "parco tecnologico" e la stazione. Ho capito male qualcosa, o manca davvero il collegamento?
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Kilometro rosso

Postby msr.cooper » Wed 20 June 2012; 17:35

Il marciapiede lungo il cavalcavia c'è.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Kilometro rosso

Postby Trullo » Wed 20 June 2012; 17:58

Bene, ma ce ne vorrebbe uno poi parallelo all'autostrada. In linea d'aria sono poche centinaia di metri ma (stando a Google Maps) manca un collegamento diretto
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Kilometro rosso

Postby msr.cooper » Wed 20 June 2012; 22:51

Dipende dov'è l'ingresso (o uno degli ingressi) al complesso. Forse ce n'è uno proprio in corrispondenza della rotatoria che dà accesso da sud al cavalcavia.

Nota a margine: a nord dell'autostrada, proprio di fronte al Km Rosso, stanno costruendo un'area commerciale.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests