Da Famagosta a Viale Piave

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Da Famagosta a Viale Piave

Postby Matryx_75 » Thu 14 October 2010; 13:21

Salve a tutti devo fare un colloquio presso ESSELUNGA in viale piave, parcheggio la macchina a famagosta, come posso raggiungere viale piave o porta venezia??? grazie
Matryx_75
 

Re: Da Famagosta a Viale Piave

Postby fra74 » Thu 14 October 2010; 14:05

Io direi che hai sostanzialmente due alternative:

- prendi la m2 a famagosta direzione gessate/cologno/gobba e scendi a cadorna dove cambi e prendi la m1 direzione Sesto FS e scendi a porta venezia. Da lì l'esselunga dovrebbe essere raggiungibile tranquillamente anche a piedi.

- prendi sempre la M2 per la stessa direzione, ma scendi a porta genova e prendi 9 o 29/30 e scendi alla fermata Piave/Bixio, prosegui per circa 100-200 metri lungo viale piave e sei all'Esselunga
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Da Famagosta a Viale Piave

Postby indaco1 » Thu 14 October 2010; 20:09

Io andrei di MM2+MM1 e basta... per arrivare dalla fermata devi passare davanti al Diana-Majestic.

Gli uffici sono a destra dell'entrata del Supermercato di viale Piave, al limite chiedi a loro.

in bocca al lupo!
indaco1
 
Posts: 1837
Joined: Sun 14 October 2007; 9:28


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 2 guests