da viale Monza a De Angeli a Gratosoglio via piazza Tripoli

Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

Moderator: teo

Forum rules
Come spostarsi da... a...
Richieste varie
==> NOTA BENE: a causa di grandi quantità di spam, visibili solo ai moderatori, dal 6 gennaio 2013 gli utenti non registrati non possono più scrivere. <==

da viale Monza a De Angeli a Gratosoglio via piazza Tripoli

Postby Lucio Chiappetti » Mon 30 April 2012; 10:43

Sabato ho dovuto fare quanto sopra (partendo da viale Monza). Mi e' andata bene che ho trovato subito un treno per Bisceglie cosi' sono sceso a De Angeli per prendere la 90/91 (se fosse arrivato un Rho Fiera avrei avuto il dubbio di dove scendere e quale bus prendere ... forse Conciliazione e 67 ?).

Fatta la fermata in piazza Tripoli e la commissione, dovendo andare a Gratosoglio avevo il dubbio riprendendo la 90/91 se cambiare col 3 in Montegani o col 15 in Tibaldi. Alla fine sono sceso a Romolo (per fortuna non ho trovato un Assago) e ho fatto M2 fino Abbiategrasso e preso il primo tram in arrivo. Voi cosa avreste preso ?

PS: i VanHool sulla 90/91 sembrano bei comodi e spaziosi (e col caldo di sabato il condizionamento faceva piacere, a differenza dell'afoso 15). Frequenza ottima (vista passare e persa una, quella dopo e' arrivata in 2-3 min), tempo di percorrenza buono ... ma non sono riuscito a rendermi conto se la semaforizzazione asservita ci sia o no.
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5995
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: da viale Monza a De Angeli a Gratosoglio via piazza Trip

Postby Trullo » Mon 30 April 2012; 10:47

Quanto alla prima parte della domanda, penso che un percorso con bus sarebbe stato comunque più lento rispetto ad aspettare il Bisceglie.
Per la seconda parte, tendo a ritenere che tu abbia fatto la cosa più giusta, ma forse (ospitando questo forum tra gli admin un indigeno del luogo) qualcuno più titolato di me a rispondere può darti un paerere più autorevole :mrgreen:
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: da viale Monza a De Angeli a Gratosoglio via piazza Trip

Postby skeggia65 » Mon 30 April 2012; 11:54

Credo sia stata la scelta migliore.
Asservimento semaforico? C'est quoi? :mrgreen:
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15903
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: da viale Monza a De Angeli a Gratosoglio via piazza Trip

Postby fra74 » Mon 30 April 2012; 13:01

È sicuramente la scelta migliore provenendo da ovest con la 91, venendo da est con la 90 come faccio di solito guardo verso Castelbarco se si vede arrivare un 15, in tal caso scendo, altrimenti continuo fino ad incrociare via Meda, dove faccio lo stesso con il 3. Se anche questo non arriva allora proseguo verso Romolo.

una cosa simile la faccio con la 95, ma solo per il 15
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15


Return to Come spostarsi da... a... & Richieste varie - SOLO ISCRITTI

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests