JJ 990 wrote:Per il resto sono felice del fatto che sia stata reintrodotta almeno parte della doppia corsa, per quanto riguarda il Concordia speriamo di riuscirlo a vedere almeno per ferragosto. Ovviamente meglio tardi che mai, ma non avrebbe nemmeno senso metterlo in servizio a settembre per poi fermarlo dopo solo 1/2 domeniche di servizio.
Sul fatto della doppia corsa sono contento anche io. Purtroppo vedo difficile l'impiego delle navi.
Io ho pensato così:
LAVORATIVI:CORSE 23-32-49: Manzoni
CORSE 12-45: Volta
CORSE 20-35: Orione
CORSE 16-47: Bisbino
CORSE 10-31: Promesso Sposo / Milano
NAVETTE: 2 Promessi Sposi
RAMO DI LECCO: Giglio/Ninfea
FESTIVI:CORSE 23-32-49: Manzoni
CORSE 12-45: Bisbino
CORSE 20-35: Orione
CORSE 16-47: Volta
CORSE 216-249: Milano
CORSE 10-31: Promesso Sposo
NAVETTE: 2 Promessi Sposi
RAMO DI LECCO: Giglio+Ninfea+Milano
IN CASO DI GUASTO (Presumiamo Bisbino)
Lavorativi: Nessun problema
Festivi:
CORSE 23-32-49: Manzoni
CORSE 12-45: Volta
CORSE 20-35: Orione
CORSE 16-47: Milano
CORSE 216-249: Promesso Sposo
CORSE 10-31: Promesso Sposo
NAVETTE: 1 serie fiore + 1 promesso Sposo
RAMO DI LECCO: Giglio+1 serie Cormorano+Promesso Sposo
Non oso immaginare in caso di un altro guasto tra le unità grandi! Nello sfortunatissimo caso di un doppio guasto presumo che rivedremo il Plinio sulla corsa dell'Orione....se non un Promesso Sposo sulla 23-32 e Ninfea in centro lago, proprio come la scorsa estate.