Non avete voglia...

Un ramo poco conosciuto dei trasporti lombardi

Re: Non avete voglia...

Postby Coccodrillo » Wed 22 July 2009; 11:10

Un'altra cosa che mi da fastidio e che va contro le linee guida del forum sono i topic abnormi. Un topic di 80 pagine intitolato "Verbano" è dispersivo e non invita alla lettura. Vari topic intitolati "Verbano: aliscafi", "Traghetti" o "Catamarani" sono più gestibili. E in fondo questa è pur sempre una parte del forum "Trasporti a Milano".
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Non avete voglia...

Postby jacopo » Wed 22 July 2009; 13:35

Sono d'accordo di ridurre il numero della pagine, ma suddividere tutto in singole discussione a parere di molti di noi è troppo dispersivo, la navigazione è un mondo un pò differente rispetto agli altri mezzi di trasporto convenzionali! :wink:

Poi vabbè --- vedremo, stiamo valutando la cosa, se trasferirci su di un forum a sè, o meno, e niente è ancora deciso...ma soprattutto la cosa importante è una: dateci tempo!!! Noi non siamo sempre attaccati al pc 24 ore su 24, come altri fanno, evidentemente!!
Ci servono alcuni giorni, stiamo valutando la cosa!!! :roll:

Un pò di pazienza, e ne verremo a capo!
Image
User avatar
jacopo
 
Posts: 3997
Joined: Wed 02 April 2008; 18:58
Location: Lago di Como - Lario

Re: Non avete voglia...

Postby Coccodrillo » Wed 22 July 2009; 15:04

Per me (a differenza di msr.cooper che è di avviso contrario) potete restare, anzi in fondo mi fa anche piacere, solo preferirei seguiste le regole del forum. Al limite, per i dettagli della divisione dei thread si può discutere. In ogni caso nessuno cancellerà mai quanto avete scritto qui e nessuno vi butterà fuori all'improvviso.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Re: Non avete voglia...

Postby msr.cooper » Wed 22 July 2009; 15:27

Tengo a precisare che non ho alcuna intenzione di buttare fuori seduta stante la navigazione da questo forum, ma semplicemente di definire un "piano d'uscita condiviso" nel caso questo si rivelasse necessario (problemi di spazio, aumento degli utenti, ma anche opportunità da parte vostra di avere uno spazio solo per voi).
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Non avete voglia...

Postby S-Bahn » Wed 22 July 2009; 15:34

Secondo me, indipendentemente dagli sviluppi futuri, sarebbe logico che la navigazione non fosse una sottocartella di Trasporti in generale, ma che fosse almeno ad un livello più in alto, tra Altri forum, per esempio.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53198
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Non avete voglia...

Postby Trullo » Wed 22 July 2009; 15:36

^^
Allo stesso livello (e con la stessa dignità) di trasporto ferroviario
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Non avete voglia...

Postby msr.cooper » Wed 22 July 2009; 15:38

Già mi aspetto un messaggio di coccodrillo con scritto "vedi, l'hanno detto anche S-Bahn e Trullo" :lol:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Non avete voglia...

Postby holdingpoint » Wed 22 July 2009; 15:44

Quoto tutto quello che ha detto Jacopo, stiamo anche noi decidendo il da-farsi e solo questione di avere ancora un po' di tempo. Avrei pero' da chiedervi una cosa in tutta cordialità ovviamente: tralasciando la particolarità dell'argomento navigazione in un forum come Milano trasporti, in che cosa non rispettiamo le regole del forum? e qual'è il motivo che ha "scatenato" questa vostra presa di posizione?
La classe uccelli deve navigare!

Per un Lario decatamaranizzato.....catamarani? no grazie!
User avatar
holdingpoint
 
Posts: 644
Joined: Wed 03 December 2008; 19:15

Re: Non avete voglia...

Postby GLM » Wed 22 July 2009; 15:53

msr.cooper wrote:Già mi aspetto un messaggio di coccodrillo con scritto "vedi, l'hanno detto anche S-Bahn e Trullo" :lol:


il bello che gli ho detto la stessa identica cosa via MP qualche giorno fa :lol: e infatti era pienamente daccordo
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Non avete voglia...

Postby msr.cooper » Wed 22 July 2009; 15:55

Lo so, GLM :!:
holdingpoint wrote:tralasciando la particolarità dell'argomento navigazione in un forum come Milano trasporti, in che cosa non rispettiamo le regole del forum? e qual'è il motivo che ha "scatenato" questa vostra presa di posizione?

Dal mio punto di vista, questa è la sezione del forum dove si rispettano maggiormente le regole :wink:
Non c'è stato nessun evento particolare che ha scatenato il dibattito (dire presa di posizione mi sembra esagerato, dato che siamo tutti qui per esprimere il nostro parere e accettare consigli), ma solamente la presa di coscienza che, in futuro, potrebbe presentarsi il problema.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Non avete voglia...

Postby holdingpoint » Wed 22 July 2009; 16:01

Perdonami, quale problema :?:
La classe uccelli deve navigare!

Per un Lario decatamaranizzato.....catamarani? no grazie!
User avatar
holdingpoint
 
Posts: 644
Joined: Wed 03 December 2008; 19:15

Re: Non avete voglia...

Postby msr.cooper » Wed 22 July 2009; 16:07

io, qualche post indietro wrote:Tengo a precisare che non ho alcuna intenzione di buttare fuori seduta stante la navigazione da questo forum, ma semplicemente di definire un "piano d'uscita condiviso" nel caso questo si rivelasse necessario (problemi di spazio sul forum, aumento degli utenti, ma anche opportunità da parte vostra di avere uno spazio solo per voi).


Quest'oggi nessuno riesce a capire quello che voglio dire. :wall:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Non avete voglia...

Postby holdingpoint » Wed 22 July 2009; 16:13

Ok capito grazie :)
La classe uccelli deve navigare!

Per un Lario decatamaranizzato.....catamarani? no grazie!
User avatar
holdingpoint
 
Posts: 644
Joined: Wed 03 December 2008; 19:15

Re: Non avete voglia...

Postby giorgino » Wed 22 July 2009; 17:18

si...in verità qualcosa bisogna fare...dateci almeno il tempo visto che è fondamentale!
io non ho lo spazio web ma facendo il liceo tecnologico a grandi linee so come funzionano php o altri generi di programmi del genere
dico anche che ci sono inutili sequenze di foto e su questo punto sono d'accordo con mincio1
tempo addietro non era spiccata la proposta di trasferirci altrove (mi sembra sul bel sito lariana di aresdark)?!è fattibile?!
spero che si trovi al più presto la miglior soluzione
User avatar
giorgino
 
Posts: 270
Joined: Mon 28 April 2008; 17:49
Location: centro lago ...di como

Re: Non avete voglia...

Postby GLM » Wed 22 July 2009; 17:31

non ve ne andate :cry:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

PreviousNext

Return to Navigazione lacustre

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests