by skeggia65 » Mon 12 December 2011; 0:59
Manca l'opzione "mai" e basta.
Conosco Groupon ma non lo "uso".
Sto attendendo che si esaurisca l'ondata degli inserzionisti "poco seri" per poi lanciarmi anche io nel giro.
Attualmente c'è parecchia gente non soddisfatta dei servizi goduti con i voucher di groupon, a causa di aziende scorrette, che cercano di non servire i clienti che si presentano con i buoni acquisto: una mia cliente, attratta dai buoni sconto, mi ha "tradito" con un parrucchiere che ha offerto servizi fatti poi alla dog's dick. Lo so perché è tornata a farsi risistemare.
E pochi giorni fa ho beccato un articolo su un quotidiano (Corriere o Il Giorno, non ricordo) che trattava di clienti insoddisfatti se non "rimbalzati": un ristorante non accetta prenotazioni ai clienti con voucher (siamo pieni, mi spiace), ma se si prenota normalmente il tavolo c'è.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!
Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.
Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie