by EuroCity » Thu 05 May 2011; 15:19
In Europa, dove possibile, tutte le linee sono passanti; gli attestamenti incrociati vengono usati per lo più in casi particolari (per esempio, a Stoccarda, dove c'è un effettivo eccesso di linee del nord-est rispetto a quelle del sud-ovest).
A Milano, invece, le linee afferenti sono abbastanza equilibrate, anche se con caratteristiche differenti (per esempio, sulla S2/S13, la linea "densissima" del nord, confrontata con quella con pochissime fermate e quasi "di campagna" del sud).
IMHO, le linee S (e non solo!) dovrebbero essere il più possibile passanti ed estese: quindi, ho votato no, in questo caso.
Le frequenze, casomai, le "raddoppiamo" completando al più presto possibile la rete S e potenziando il Passante/ino!
Last edited by
EuroCity on Thu 05 May 2011; 15:25, edited 2 times in total.
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein