Dormi in treno?

Moderators: Hallenius, teo

Dormi in treno?

Sì, sempre
2
11%
Sì, ma solo sul percorso casa-lavoro/scuola
6
32%
Sì, ma solo nei viaggi occasionali
4
21%
Sì, ma... (specificare)
3
16%
No, mai
4
21%
 
Total votes : 19

Re: Dormi in treno?

Postby EB 740-02 » Mon 24 January 2011; 17:47

Io dormo molto o per nulla a seconda dei periodi, da un po' di tempo non mi riesce di chiudere occhio nemmeno sulla z160 delle 6.52; prima mi è capitava spesso al ritorno di salire in treno a Cadorna e di non vedere più nulla fino a Garbagnate!
Per ben due giorni di fila mi capitò, prima del prolungamento a Rogoredo della S1, di svegliarmi in asta di manovra a P.ta VIttoria! :)
Il terzo giorno, con la sveglia puntata per sicurezza, non ho chiuso occhio...
La maestra mi chiese di Massimiliano Robespierre. Io le risposi che i giacobini avevano ragione e che, terrore o no, la Rivoluzione francese era stata una cosa giusta. La maestra non ritenne di fare altre domande.
User avatar
EB 740-02
 
Posts: 1280
Joined: Tue 03 April 2007; 18:49
Location: Cogliate (geograficamente in Insubria, amministrativamente in provincia di un sobborgo di Milano)

Re: Dormi in treno?

Postby Cristian1989 » Thu 03 February 2011; 12:59

Solo nei viaggi di lunga percorrenza, per il resto nel quotidiano mai su alcun tipo di mezzo.
Quindi: No, mai; visto che non ho mai preso treni LP.
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Dormi in treno?

Postby luca » Wed 02 November 2011; 22:11

sui treni diruni no , mai , sui treni notte faccio sonellini ( viaggio sempre in vagone class o , molto piu spesso in scompartimento comfort)
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9918
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Dormi in treno?

Postby Miguelon » Wed 02 November 2011; 22:25

Mi ero perso questo thread.
A me QUALSIASI mezzo di trasporto (bus, traghetto, aereo, auto e soprattutto treno) mi mette una sonnolenza immediata e istantanea.
Gli unici che mi tengono sveglio sono tram e metro, credo per la posizione dei sedili.

Non sempre però riesco a dormire il sonno dei giusti, visto che sono un po' alto e spesso la testa mi spunta dal sedile.

Andando al lavoro mi addormento pochi minuti dopo essere salito e mi sveglio a P.Garibaldi, al ritorno è più dura ma credo di aver abituato il corpo (o forse in realtà non sono del tutto incosciente, è una cosa che mi piacerebbe approfondire) e mi sveglio sempre alla fermata prima della mia.

Certo, non sempre mi sveglio lucidissimo, e talvolta qualche oggetto personale resta sulla cappelliera (come forse qualcuno del forum ricorderà).
Miguelon
 
Posts: 363
Joined: Thu 20 January 2011; 22:02
Location: Bassa Brianza

Previous

Return to Sondaggi più o meno folli

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests