Quoto tutto.
Meglio Lugano.
Trullo wrote:A me sembra demenziale uno Zurigo-Milano-Firenze.
Ammesso che ci sia, in un anno, forse una decina di turisti svizzeri che vogliono andare da Zurigo a Firenze in treno, questi cristiano possono arrivare da Zurigo a Milano con un treno che fa sei-sette fermate comprese Como e Monza, per poi salire a Milano su un AV per Roma o Napoli e scendere a Firenze. Troppo complicato?
brianzolo wrote:non è preferibile una politica di s+r con nodi?
Trullo wrote:Con quali fermate tra Milano e Zurigo?
msr.cooper wrote:Su Como non so decidere. Direi che o fermano tutti a Como, o tutti a Lugano.
Federico_2 wrote:Evitando di essere utopistici, il SF dovrà essere organizzato così: S, R, D, ES
In questo modo, è ovvio che i Suburbani e i Regionali (o RegionaliEspressi) dovranno necessariamente fermare a Monza. I Diretti, oggi chiamati anche EuroCity, sono quelli Milano-Tirano, che devono fermare a Monza, e Milano-Chiasso, che devono fermare a Monza, Seregno e Como. Gli unici che devono essere Nostop dovrebbero essere gli ES/Cis, che dovrebbero fare Milano-Chiasso senza fermate intermedie
A proposito, sia la Monte Olimpino 1 che la Monte Olimpino 2 sono a doppio binario in tutto il loro percorso?
linea 91 wrote:
i diretti chiamati EUROCITY ?????? ma cosa stai dicendo ????? cosa tisei fumato ?????
gli EC sono quelli che escono dall'italia ..... EC Michelangelo (va in austria o germania ), EC 5 terre (svizzera-livorno)
friedrichstrasse wrote:Anzi no, ho cambiato idea!
Come stazione porta nord Sesto è meglio di Monza! Si hanno connessioni con tutte le linee che passano da Monza, più la M1! In più si andrebbe a servire il nuovo quartiere direzionale Caltacity (che brutto nome! ) e non si sarebbe vincolati a Monza per il futuro quadruplicamento della Milano-Chiasso.
Return to Sondaggi più o meno folli
Users browsing this forum: No registered users and 20 guests