S-Bahn wrote:Sono previsti più passeggeri che in M5, tant'è che i treni, di per sé identici, hanno meno posti a sedere.
Di fatto dovrebbe aprire ed andare quasi subito in saturazione.
È un problema previsto, ma non risolvibile, di M5
skeggia65 wrote:M4 è piena di difetti.
Interscambi mancanti o scomodi.
S-Bahn wrote:Di fatto dovrebbe aprire ed andare quasi subito in saturazione.
È un problema previsto, ma non risolvibile, di M5
skeggia65 wrote:Argonne abbastanza buono. Anche qui, il nome. Viale Argonne è lunga, avrebbero potuto chiamarla Aselli, Fusina, Lomellina.
skeggia65 wrote:In pratica, dove hanno "azzeccato" (Argonne, Dateo (?) Tricolore, San Babila, Santa Sofia, De Amicis, Frattini, San Cristoforo anche se manca totalmente il 14, ma non si può avere tutto) è stato più grazie al fatto che la posizione comoda per il costruttore era anche ottimale per gli interscambi.
Sicuro del punto? chiedo perchè proprio in vicinanza del manufatto hanno avuto problemi con le fondazioni di un condominio. E un manufatto non ha le dimensioni di una stazioneskeggia65 wrote:Sforza Policlinico avrebbe potuto essere più avanti, dopo l'incorcio con porta Romana.
Lì la strada si allarga e lo spazio c'era (tant'è che hanno fatto il "manufatto")
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests