xorex wrote:se non vengono messi i sassolini non credo che ci siano altre soluzioni....è l'unica soluzione che forse può arginare rumore e vibrazioni..
una buona cosa sarebbe creare anzike delle ruote di ferro degli pneumatici come alcune linee parigine..ma non so se è possibile ormai..
msr.cooper wrote:Sei mai stato a Parigi? Metropolitane su gomma a go-go, e solo la 14 è protetta da porte di banchina (ma semplicemente perchè è automatica, non perchè è su gomma).
msr.cooper wrote:Sei mai stato a Parigi? Metropolitane su gomma a go-go, e solo la 14 è protetta da porte di banchina (ma semplicemente perchè è automatica, non perchè è su gomma).
Perchè, quali sono le pendenze, espresse in %?Federico_2 wrote: a Parigi sono necessarie per le elevate pendenze
S-Bahn wrote:Perchè, quali sono le pendenze, espresse in %?Federico_2 wrote: a Parigi sono necessarie per le elevate pendenze
quindi sarebbe necessaria la gomme oltre il 3%.oltre il 22 per mille inizia ad essere difficoltosa la marcia con un solo locomotore... trattandosi di una metropolitana, quindi a potenza distribuita, possiamo andare oltre questo limite ma non parecchio oltre
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