Turati

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Turati

Postby Crabbymole » Sat 04 November 2006; 15:46

Ciao! Sulle cartine dell'Atm la fermata di Turati M3 è segnata all'altezza di via Montebello. Sapendo che talvolta le stazioni sono segnate in posizione sbagliata o "variabile" (vedi Porta Venezia, che da Piazza Oberdan col passante è arrivata in Viale Tunisia), vorrei sapere se la posizione è quella giusta o se invece si trovi più a sud (cioè Porta Nuova/Cavour). Grazie e ciao
Pulsando infaticate le bielle, (visibili in curva), il locomotore imbocca il viadotto, sorvola la solitaria centrale. (C.E. Gadda, Treno celere nell’Italia centrale)
User avatar
Crabbymole
 
Posts: 495
Joined: Sat 23 September 2006; 17:57

Postby karenwalker832000 » Sat 04 November 2006; 16:57

scusate ma....si doveva aprire apposta una sezione per una domanda?
Io non scrivo più in questo forum....
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000
 
Posts: 851
Joined: Thu 06 July 2006; 16:11
Location: Milano

Postby Crabbymole » Sat 04 November 2006; 17:11

Altrimenti dove avrei potuto farla? Non mi pare ci sia una sezione apposita. Forse avrei dovuto postare in "Linee metropolitane, suburbane e regionali": se è così, chiedo che il post venga spostato. Poi la domanda non è fine a se stessa, ma questo è un altro discorso.
Ciao ciao...
Pulsando infaticate le bielle, (visibili in curva), il locomotore imbocca il viadotto, sorvola la solitaria centrale. (C.E. Gadda, Treno celere nell’Italia centrale)
User avatar
Crabbymole
 
Posts: 495
Joined: Sat 23 September 2006; 17:57

Postby GLM » Sat 04 November 2006; 20:19

quando si ha solo una domanda riguardante i trasporti, la si può fare in "curiosità", discussione fatta essenzialmente per argomeni che richiedono 4 o 5 risposte per poi essere archiviate, che quindi evita di creare discussioni che hanno 5 o 6 risposte e dove poi più nessuno va a scrivere, perchè la questione si è risolta. tuttavia sebbene questa discussione abbia un titolo mirato ad un caso specifico, potrebbe magari essere rinominato con "errori nelle mappe" dato che più volte se ne sono citati, e non solo in quelle atm. per quanto riguara porta venezia, comunque è vero: inv.le tunisia c'è la stazione del passante, mentre in oberdano quella di M1, chissà perchè hanno scelto di farle intersecare entrambe in tunisia! ma alla fine come riuscire a dare il senso dell'interscambio rappresentandole separate?
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby vanpelt_mi » Sun 05 November 2006; 11:40

Ma invece di farla tanto lunga perchè non si risponde e basta?Se non erro ci sono delle scale d'ingresso in via turati all'altezza di via montebello (anche scala mobile) e delle scale in via amedeo, non le ricordo invece verso via della moscova.
User avatar
vanpelt_mi
 
Posts: 363
Joined: Thu 06 July 2006; 14:01

Postby Crabbymole » Sun 05 November 2006; 13:42

quando si ha solo una domanda riguardante i trasporti, la si può fare in "curiosità"

La prossima volta adempirò!

Grazie per le risposte e ciao
Pulsando infaticate le bielle, (visibili in curva), il locomotore imbocca il viadotto, sorvola la solitaria centrale. (C.E. Gadda, Treno celere nell’Italia centrale)
User avatar
Crabbymole
 
Posts: 495
Joined: Sat 23 September 2006; 17:57

Postby Forum Admin » Mon 06 November 2006; 10:40

karenwalker832000 wrote:scusate ma....si doveva aprire apposta una sezione per una domanda?
Io non scrivo più in questo forum....


vanpelt_mi wrote:Ma invece di farla tanto lunga perchè non si risponde e basta?Se non erro ci sono delle scale d'ingresso in via turati all'altezza di via montebello (anche scala mobile) e delle scale in via amedeo, non le ricordo invece verso via della moscova.


Dai, c'è una via di mezzo, in fondo ho visto discussioni ben più inutili di questa...ora chiudiamo.

msr.cooper ~ Francis ~ Coccodrillo ~ teo ~ Hallenius
MSR Milano ~ Metro&Tram ~ MilanoTrasporti
Forum Admin
Forum Admin
 
Posts: 95
Joined: Wed 19 July 2006; 11:56


Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 34 guests

cron