depositi MM

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

Postby Board Lord » Sat 28 October 2006; 14:22

L'idea è ottima, bisogna solo vedere come sfrutteranno quel terreno libero....Parco o costruzioni???????????? Mah............ :?
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby teo » Sat 28 October 2006; 14:24

Se in futuro bisognerà sbinare la tratta rho fiera-pagano il deposito ci vorrà di sicuro poi si vedrà dove. Dipende cosa decidono i vertici atm.
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Board Lord » Sat 28 October 2006; 14:34

e non hanno tanto da parlare, gli unici spazi liberi in quella zona sono solo quelli segnati sulla cartina, sennò si va oltre la tangenziale.
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby teo » Sat 28 October 2006; 14:35

Adesso non ho presente precisamente i confini di milano, ma dopo la tangenziale è ancora milano o e un altro comune?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Board Lord » Sat 28 October 2006; 14:40

caspio che domanda a bruciapelo, mi sembra ci sia cusago ma non ne sono sicuro. :?
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby danny1984 » Sat 28 October 2006; 15:41

E' ancora Milano. Puoi vedere su Giromilano di ATM quali sono precisamente i confini
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby cassid » Sat 28 October 2006; 15:46

il cartello milano è cento\duecento metri all'interno della tangenziale...
dopo la tangenziale c'è cusago....
mentre muggiano che è comune di milano ma è oltre la tangenziale è piu a sud...
User avatar
cassid
 
Posts: 362
Joined: Tue 18 July 2006; 23:30
Location: gambara

Postby danny1984 » Sat 28 October 2006; 16:25

Il cartello bianco rappresenta l'inizio del centro abitato nonché l'inizio del limite dei 50km/h (se non ricordo male è posto sulla rampa per via Bagarotti). Non c'entra nulla con i confini comunali (così dovrebbe essere, ma alcuni comuni lo piazzano in mezzo alla campagna e ogni tanto mandano i vigili a tirar su un po' di soldi...)

Vedere per credere (nel cerchio rosso c'è lo svincolo di cui parliamo, mappa presa da Giromilano ATM)

Image

Il comune di Cusago inizia molto dopo, al termine del nuovo tracciato della SP114 (via Cusago nel Comune di Milano)
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby Cristian1989 » Sat 28 October 2006; 17:22

OT: Solitamente il cartello bianco con il nome della città andrebbe piazzato proprio sul confine del comune, ma quelli di Milano ultimamente negli ultimi anni sono stati tirati più in dentro... :?
La velocità dei 50 KM/h e il divieto di segnalazioni acustiche, ormai sono sottointesi e infatti non si vedono più nei nuovi cartelli rispetto anni fà!
Ovviamente il 50 è valido ovunque nei centri abitati, salvo differente segnalazione!
Fine OT!
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby Board Lord » Sat 28 October 2006; 18:03

ok avete ragione ,cusago è poco dopo.
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby mapo79 » Sat 28 October 2006; 21:54

Cristian1989 wrote:OT: Solitamente il cartello bianco con il nome della città andrebbe piazzato proprio sul confine del comune,...
La velocità dei 50 KM/h e il divieto di segnalazioni acustiche, ormai sono sottointesi
Fine OT!

OT Il cartello bianco con scritta nera indica l'inzio del solo centro abitato con limite 50 e divieto segnalazioni acustiche. I confini comunali possono, non è obbligatorio, essere segnalati da cartello marrone con scritta bianca. All'interno dell'area comunale, i vigili possono piazzarsi ovunque, indipendentemente dal cartello bianco!
mapo79
 
Posts: 10
Joined: Thu 18 May 2006; 19:15
Location: Provincia Milano

Postby paco_74 » Sat 28 October 2006; 23:51

ma quando un giorno apriranno la m3 sino a Paullo, dovrano aprire un nuovo deposito o allargare San Donato
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby friedrichstrasse » Sun 29 October 2006; 0:01

Ma noi non ci saremo...
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby skeggia65 » Sun 29 October 2006; 0:11

teo wrote:Se in futuro bisognerà sbinare la tratta rho fiera-pagano il deposito ci vorrà di sicuro poi si vedrà dove. Dipende cosa decidono i vertici atm.
In realtà potrebbe essere vero il contrario. Se maio sbinamento si farà, il ramo separato sarà Rho/Fiera, sul quale un deposito già c'è. Per il ramo Bisceglie rimarrebbe valido Precotto.
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15890
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby paco_74 » Sun 29 October 2006; 0:23

skeggia65 wrote:
teo wrote:Se in futuro bisognerà sbinare la tratta rho fiera-pagano il deposito ci vorrà di sicuro poi si vedrà dove. Dipende cosa decidono i vertici atm.
In realtà potrebbe essere vero il contrario. Se maio sbinamento si farà, il ramo separato sarà Rho/Fiera, sul quale un deposito già c'è. Per il ramo Bisceglie rimarrebbe valido Precotto.


ma a Precotto è sufficente per soddisfare le esigenze di una linea così lunga e frequente? e se poi contiamo i plungamenti di cui si parla, da una parte Monza e l'altra Baggio
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

PreviousNext

Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests