Ma globalmente, si sanno i risultati di questo prolungamento?
E' stato un successo, in termini di passeggeri? Esistono dati ufficiali sui carichi?
Grazie mille!
E' il tipico risultato di quando si vuole fare una metro con l'obiettivo principale di smantelare la rete tranviaria.fra74 wrote:Tra l'altro M5 è un po' anomala, ha distanze tra le fermate specie nella tratta centrale piuttosto piccole, molto al di sotto della media recente
Concordo, ma in più M5 ed M4 hanno l'anomila tipica del PF che converte i costi di investimenti in spesa corrente elevata e non modificabile.fra74 wrote: ...forse sarebbe interessante più che altro conoscere il costo di esercizio (per passeggero o pass*km) anche perché se sui costi di costruzione si riescono ad avere contributi statali (o a volte anche europei) poi quello che "frega" è l'esercizio.
Cristian1989 wrote:Ha aperto il parcheggio d'interscambio di Comasina, notizia su: http://comitatocomasina.blogspot.it/
Questi dovrebbero essere i gestori: http://www.sabait.it/it/parcheggi/milano/milano-comasina
La Metrotranvia Milano-Limbiate sarà pronta entro il 2023
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests