interrotta mm1 27/2

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

interrotta mm1 27/2

Postby markmi89 » Wed 27 February 2008; 18:05

ma cm mai hanno interrotto oggi la mm1?
comunque l'atm veramente oggi ha dato il peggio di se: aveva annunciato navette da cadorna, ma le metro terminavano a cairoli, e su 5 ke sono passate NEMEMNO UNA per bisceglie........
si è dovuti passare alle minaccie per far cambiare destinazione a un bus che poi ci ha lasciato a pagano visto ke la metro aveva ripreso.............
nessuno ke sapeva nulla in giro c'erano i controlli esercizio sul vespino che davano indicazioni agli autusti ma probabilmente manco loro sapevano cosa facevano.....
UN VERO SCHIFO........e x cosa????????
markmi89
 
Posts: 204
Joined: Fri 21 September 2007; 23:39
Location: Buccinasco (MI)

Re: interrotta mm1 27/2

Postby Michyh87 » Wed 27 February 2008; 18:21

markmi89 wrote:ma cm mai hanno interrotto oggi la mm1?
comunque l'atm veramente oggi ha dato il peggio di se: aveva annunciato navette da cadorna, ma le metro terminavano a cairoli, e su 5 ke sono passate NEMEMNO UNA per bisceglie........
si è dovuti passare alle minaccie per far cambiare destinazione a un bus che poi ci ha lasciato a pagano visto ke la metro aveva ripreso.............
nessuno ke sapeva nulla in giro c'erano i controlli esercizio sul vespino che davano indicazioni agli autusti ma probabilmente manco loro sapevano cosa facevano.....
UN VERO SCHIFO........e x cosa????????


:lol:

tre anni fa (o due adesso nn ricordo) quando un treno ha sfasciato il pantografo a cologno nord un autista del mio autobus si è girato e ha detto....scusate, ma come arrivo a cologno....... :shock:

invece quando si allagò piola ogni giorno per le 13 passavano 2 gobba, 2 cologno e 1 gessate ( che passava ogni 20 min)....alla fine dopo due cologno di seguito io e altre 30 persone a lambrate abbiamo minacciato il conducente (ma nn è servito a nula perchè nn decide lui la destinazione)....era uno scandalo...guarda ti capisco.....
Michyh87
 
Posts: 1163
Joined: Tue 31 July 2007; 23:25

Postby mat327_5700 » Wed 27 February 2008; 21:52

Io ho prseo l'ultima partenza da Bisceglie prima che ci fosse il guasto, infatti verso Wagner-Pagano ci sono stati forti rallentamenti. Dopo il mio treno sono stati istituiti i bus sostitutivi. Mi è andata bene, perchè oggi ero veramente di fretta! :D
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Re: interrotta mm1 27/2

Postby Francis » Thu 28 February 2008; 14:10


tre anni fa (o due adesso nn ricordo) quando un treno ha sfasciato il pantografo a cologno nord un autista del mio autobus si è girato e ha detto....scusate, ma come arrivo a cologno....... :shock:



Ah ah, bellissima questa!!! :lol: Poi ha trovato la strada?!

Ma quando piola si era allagata? :shock:
Webmaster di Metro&Tram 8--)
http://www.metroetram.it
Image

Image
User avatar
Francis
Forum Admin
 
Posts: 1000
Joined: Sat 29 April 2006; 22:26
Location: Milano

Re: interrotta mm1 27/2

Postby Michyh87 » Thu 28 February 2008; 14:46

Francis wrote:

tre anni fa (o due adesso nn ricordo) quando un treno ha sfasciato il pantografo a cologno nord un autista del mio autobus si è girato e ha detto....scusate, ma come arrivo a cologno....... :shock:



Ah ah, bellissima questa!!! :lol: Poi ha trovato la strada?!

Ma quando piola si era allagata? :shock:

sisi la strada l'ho indicata io......che roba....cmq la galleria la stazione di piola si è allagata credo nel 2003 o 2004 ora nn ricordo di preciso perchè la falda acquifera si era riempita un pò troppo....5 giorni mi pare con la metro divisa tra Loreto e Famagosta e Lambrate-Gessate/Cologno N.....uno schifo guarda.....mi ricordo poi che molte volte anche la galleria tra loreto e caiazzo spesso presentava delle vistose fuoriuscite di acqua con pozzanghere annesse in mezzo ai binari..... :roll: :?
Michyh87
 
Posts: 1163
Joined: Tue 31 July 2007; 23:25

Postby simix920 » Thu 28 February 2008; 15:05

anche qui; non vi pare eccessivo aprire un topic per un'interruzione della metro il 27/2??
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby Coccodrillo » Thu 28 February 2008; 15:22

^^^ d'accordissimo
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)


Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 37 guests