Federico_2 wrote:in ogni caso sconsiglio di provarci, come invece ha fatto una volta uno che voleva provare di persona a sesto, con la scusa che stava fuggendo dai controllori
Bella scusa per giustificare la "camminata" sui binari
Federico_2 wrote:in ogni caso sconsiglio di provarci, come invece ha fatto una volta uno che voleva provare di persona a sesto, con la scusa che stava fuggendo dai controllori
guz978 wrote:se il treno prende dalla rotaia laterale e scarica sulla centrale, allora la rotaia laterale è negativa e quella centrale è positiva
Noto con dispiacere che con questa affermazione l'utente ha voluto chiudere l'argomento e sancire il fatto che lui ha ragione, senza aprire la possibilità di una "discussione"
Julius2003 wrote:Ne abbiamo già parlato un po' di volte.
Il tronchino esiste ancora, corre parallelo al tunnel di ingresso in sotterranea della MM2 e poi si interrompe. Un tempo proseguiva in Viale Palmanova, sottopassava le FFSS (presumo nel terzo fornice a sx andando verso il centro) e poi, superata Piazza Sire Raul, piegava in Via Teodosio: per un pezzo si affiancava ai binari tramviari che poi tagliava (e taglia tutt'ora, per chi volesse vedere questo reperto archeologico) le rotaie di entrata del deposito, dirigendosi verso un cancello laterale di Via Teodosio appunto. il binario è assolutamente ferroviario, e non tramviario.
C'è ancora persino il semaforo all'incrocio binario MM-binario tram
mat327_5700 wrote:In effetti... Se lo scartamento tram-MM fosse uguale (oddio, io non ce la vedo una MM in giro a Milano), e se le strade fossero più larghe, si potrebbe anche fare
Users browsing this forum: No registered users and 39 guests