sorveglianza inadeguata?

Linee, mezzi e storia, dal 1964 ad oggi

Moderators: Hallenius, teo

sorveglianza inadeguata?

Postby gennarino » Sat 12 January 2008; 15:09

esattamente ieri sera, approfittando di una delle poke pause dallo studio, sono andato da un caro amico che abita in viale monza a fare una simpatica serata fra amici..... bene questo amico abita esattamente in corrispondenza della fermata di precotto, che come molti di noi sanno è dotatA anche di un deposito x i convogli m1..
dunque terminato il mio impegno scendo da casa del mio amico e vedo due carabinieri che sostavano sulle scale della fermata suddetta, gesticolando animatamente (mi sembra) con qualkuno all interno... la cosa ovviamente è strana xkè erano le 3 di mattina... non mi sono certo soffermato a chiedere ma LA COSA MI HA incuriosito molto... ma a chi è affidata la sorveglianza notturna delle stazioni? la presenza delle forze dell ordine potrebbe essere correlata al deposito sottostante? pare che sia fin troppo facile entrare in metro...pensate solo a quanto poko ci metterebbe un malintenzionato a piazzare una bombetta x farla esplodere nell ora di punta.... :shock:
gennarino
User avatar
gennarino
 
Posts: 19
Joined: Sun 23 December 2007; 21:26
Location: rho

Postby gonin » Sun 23 March 2008; 23:48

per me la sorveglianza delle metrò di notte è affidata ai metronotte
77 Cim.Chiaravalle
Prol.Poasco
gonin
 
Posts: 30
Joined: Sun 06 January 2008; 23:44
Location: milano quartiere omero

Postby misterx » Mon 24 March 2008; 11:56

Ma va che il deposito di Precotto non è sottostante la fermata di Precotto... Sta da tutt'altra parte...

X
misterx
 
Posts: 2
Joined: Wed 05 July 2006; 19:56


Return to Metropolitane

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 31 guests