skeggia65 wrote:Col rosso permissivo puoi viaggiare a vista a velocità molto ridotta, se superi un certo limite il treno frena automaticamente (almeno, io la so così). Dov'era la mancanza di sicurezza?
dedorex wrote:skeggia65 wrote:Col rosso permissivo puoi viaggiare a vista a velocità molto ridotta, se superi un certo limite il treno frena automaticamente (almeno, io la so così). Dov'era la mancanza di sicurezza?
a Roma è successo quello che diceva SBahn: macchinista probabilmente distratto, scontro a bassa velocità, accavallamento dei vagoni, ragazza morta
Federico_2 wrote:Ricordo che i lavori per il segnalamento non sono ancora terminati!
serie1928 wrote:^^ Fino a quando i collaudi, le prove e quant´altro non sono finiti, i lavori non sono finiti. L'installazione è solo una parte del lavoro, la messa a regime la parte finale. Fin tanto che non è conclusa anche questa non si può parlare di lavori conclusi.
Penso sia anche questo il ragionamento d Federico_2.
GLM wrote:...questi test non si potevano cominciare d'estate, magari a metà luglio, ...
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests