Lucio Chiappetti wrote:effettivamente sembrano dei vermoni incavolati ... ma saranno mica belli i Leonardi
serie1928 wrote:...
Fino a quando la gestione non venne ceduta a BAA negli anni '90, l'aeroporto di Napoli era presentabile quanto Linate, ovvero per nulla. Poi le cose sono migliorate, notevolmente evidentemente, e speriamo che restino così anche con l'ultimo subentro di F2i (Vito Gamberale).
Per il resto, come Linate, andrebbe chiuso senza pietà
serie1928 wrote:^^ Della serie: "l'erba del vicino è sempre più verde". D'altro canto il confronto è con Schoenefeld, un tugurio di aeroporto.
più che vicino è in mezzo all'area urbana napoletana. Oltre alla pericolosità data dalla vicinanza all'abitato, vi era anche un problema legato alla lunghezza della pista, negli anni superato dai nuovi modelli aerei che consentono di avere voli intercontinentali anche in scali di media grandezza, come quello di Capodichino.spiff wrote:serie1928 wrote:^^ Della serie: "l'erba del vicino è sempre più verde". D'altro canto il confronto è con Schoenefeld, un tugurio di aeroporto.
in effetti mi ha parecchio sorpreso la bruttezza di schoenfeld, non mi sarei mai immaginato una cosa del genere!!
molto bello capodichino, non avevo mai visto foto degli interni e della facciata! chissà se anche linate, che tanto non chiuderanno mai, prima o poi riceverà una sistemazione decente e una bella facciata...
perchè volevano chiudere capodichino? troppo vicino alla città?
MNM wrote:spiff wrote:serie1928 wrote:^^ Della serie: "l'erba del vicino è sempre più verde". D'altro canto il confronto è con Schoenefeld, un tugurio di aeroporto.
Ci sono comunque ancora cose da migliorare, in particolare, per i passeggeri è fastidiosa l'assenza dei fingher.
Return to Trasporti urbani in Italia
Users browsing this forum: No registered users and 34 guests