friedrichstrasse wrote:I regionali fermavano, ma la linea è interrotta per una storiaccia di un abuso edilizio che ostruisce la sede ferroviaria.
Questo accade nella città modello del TPL, quella con le stazioni più belle del mondo.
friedrichstrasse wrote:S-Bahn wrote:Il TPL italiano è pieno di schifezze questa, come ben dici, è l'ennesima.
Non mi riferivo al TPL italiano, ma al TPL napoletano, che i soliti nostri "amici" portano a modello da copiare.
Se volete proseguire con l'OT su quanto è brutto il TPL a Monza, fatelo senza di me.
friedrichstrasse wrote:S-Bahn wrote:Il TPL italiano è pieno di schifezze questa, come ben dici, è l'ennesima.
Non mi riferivo al TPL italiano, ma al TPL napoletano, che i soliti nostri "amici" portano a modello da copiare.
Se volete proseguire con l'OT su quanto è brutto il TPL a Monza, fatelo senza di me.
S-Bahn wrote:Finché non lo sistemano si viaggia gratis, ecco la penale automatica per l'azienda
Nuvola wrote:friedrichstrasse wrote:S-Bahn wrote:Il TPL italiano è pieno di schifezze questa, come ben dici, è l'ennesima.
Non mi riferivo al TPL italiano, ma al TPL napoletano, che i soliti nostri "amici" portano a modello da copiare.
Se volete proseguire con l'OT su quanto è brutto il TPL a Monza, fatelo senza di me.
Non ho provato i nuovi biglietti ma di sicuro non è il primo caso di problematiche a seguito di innovazioni vedi Trenord e nuovo software ...
friedrichstrasse wrote:E invece cambia moltissimo: un'interruzione causata da un crollo può sempre succedere (purché venga riparata rapidamente), mentre un'interruzione dovuta alla sciatteria e all'incompetenza di chi ha impiantato il cantiere non può e non deve succedere.
Almeno, non nella città modello del TPL, quella che tutti in Norditalia e in Nordeuropa invidiano. A Zurigo si potrebbe chiudere un occhio, ma dai napoletani non ce lo saremmo mai aspettato!
friedrichstrasse wrote:S-Bahn wrote:Il TPL italiano è pieno di schifezze questa, come ben dici, è l'ennesima.
Non mi riferivo al TPL italiano, ma al TPL napoletano, che i soliti nostri "amici" portano a modello da copiare.
Se volete proseguire con l'OT su quanto è brutto il TPL a Monza, fatelo senza di me.
Come vuoi ma il fatto veramente grave è che la vicenda si trascina da molti mesi con l'interruzione di una importante linea di trasporto pubblico per un muro. Che poi il problema sia non tanto muro quanto il cantiere del muro sarà anche una aggravante ma il fatto sostanziale è che è tutto fermo da molto tempo e ancora più grave è che tutti tollerano una cosa del genere.friedrichstrasse wrote:E invece cambia moltissimo: un'interruzione causata da un crollo può sempre succedere (purché venga riparata rapidamente), mentre un'interruzione dovuta alla sciatteria e all'incompetenza di chi ha impiantato il cantiere non può e non deve succedere.
Return to Trasporti urbani in Italia
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests