Incidente sulla Bari Nord (2016)
![Post Post](./styles/prosilver/imageset/icon_post_target.gif)
https://www.milanotrasporti.org/forum/
https://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?f=18&t=8324
Astro wrote:E ovviamente il segnalamento funzionante non serve, visto che tanto basta il rispetto dell'orario.
Astro wrote:E ovviamente il segnalamento funzionante non serve, visto che tanto basta il rispetto dell'orario.
S-Bahn wrote:A tendere su tutte le ferrovie l'errore umano non potrà provocare incidenti, almeno in situazioni non degradate, e la stragrande maggioranza della rete è ormai così.
Qui forse ancora no. Comunque prima di fare altri commenti aspetterei di sapere quali sono le cause dell'incidente.
Da dati aggiornati allo scorso marzo, attrezzaggio SCMT:
- tratta Bari-Ruvo, stanziati 20,5 mil. nel 2014 (fondi comunitari), comprensivi di attrezzaggio rotabili, previsione di fine lavori dicembre 2016
- tratta Ruvo-Barletta, fabbisogno di circa 20 mil. presumibilmente reperibili in futuro da nuovi fondi comunitari, con ipotesi di conclusione lavori al 2018 (comprensivi di BCA sulla Andria-Barletta, oggi in regime di consenso telefonico).