E' piccola? Ma quante linee di bus fanno capo all'autostazione? Non è che è male organizzata?EuroCity wrote: ci dovrebbe essere un'altra autostazione, oltre a quella attuale, ormai sottodimensionata.
E' piccola? Ma quante linee di bus fanno capo all'autostazione? Non è che è male organizzata?EuroCity wrote: ci dovrebbe essere un'altra autostazione, oltre a quella attuale, ormai sottodimensionata.
EuroCity wrote:La Pavia-Cremona, sì: dalla stazione fino a prima di Porta Milano (zona nuova ASL) si vede che c'è già il doppio binario.
Purtroppo, stai correndo un po' con la fantasia - magari fosse così! - per la stazione e l'autostazione: non mi risulta che ci sia alcun progetto di spostare o migliorare la stazione, ma ho letto da qualche parte che sull'area spianata e bonificata dell'ex-NECA ci dovrebbe essere un'altra autostazione, oltre a quella attuale, ormai sottodimensionata.
Poi, siccome i politici - bontà loro... - non dicono nulla dei progetti che (non) hanno, tutto è ancora più che incerto.
S-Bahn wrote:E' piccola? Ma quante linee di bus fanno capo all'autostazione? Non è che è male organizzata?EuroCity wrote: ci dovrebbe essere un'altra autostazione, oltre a quella attuale, ormai sottodimensionata.
Ovvero due stazioni vicine ma separate che non si parlano del tutto o basta attraversare via Trieste?EuroCity wrote: Manca ancora un collegamento diretto tra autostazione e stazione ferroviaria.
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 36 guests