Tabelloni orario

Trasporto ferroviario

Moderators: Hallenius, teo

Re: Tabelloni orario

Postby sangrinad » Wed 20 July 2011; 0:18

trambvs wrote:Ricordo qualcosa fatto dalle Nord, ma non per la notte bianca di Milano, forse di qualche altro capoluogo di provincia servito?

Mi sembra Como. :ciao:
sangrinad
 

Re: Tabelloni orario

Postby msr.cooper » Wed 20 July 2011; 9:25

Esatto, notte bianca a Como.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Tabelloni orario

Postby Kadath Dragon » Wed 20 July 2011; 10:10

ing wrote:Eh, ma "non ferma" è diverso da "fermata di servizio", io lo interpreto come "transita in corsa"


Beh, anche a Londra sono dei fenomeni...cito a memoria (annuncio relativo al fatto che la stazione di Blackfriars sulla District line è chiusa):

"The next station is closed (quando il treno era già in marcia, ndr). Passengers for Blackfriars should remain on train..." e poi continuava dicendo di uscire e raggiungerla a piedi...

Oppure:

"This train is for Heatrow Terminals 1, 2, 3 and 5. Passengers for Heathrow Terminal 4 should change here and get a train to Heathrow Terminal 4 (chi l'avrebbe detto?) and 1, 2, 3"
The next station is Pioltello. Change here for national rail services. This is an S5 train to Treviglio.
Kadath Dragon
 
Posts: 834
Joined: Tue 26 February 2008; 15:57
Location: Pioltello S5 S6 965 Z402

Re: Tabelloni orario

Postby Teo2257 » Wed 20 July 2011; 11:37

msr.cooper wrote:Esatto, notte bianca a Como.


Ricordo in questo caso parecchi treni speciali e servizio urbano SPT per tutta la notte...
Teo2257
 
Posts: 2104
Joined: Sat 07 October 2006; 12:03

Re: Tabelloni orario

Postby ing » Wed 20 July 2011; 11:38

fra74 wrote:http://www.e656.net/orario/treno/798.html

Viene indicata una fermata a trani il 13/4, vai a capire perché. Con un software molto molto stupido questo potrebbe spiegare il messaggio: risulta fermata a Trani, ma non in un giorno di validità dell'orario generato...


:shock: :wall:
ing
 
Posts: 5568
Joined: Wed 16 January 2008; 1:02

Re: Tabelloni orario

Postby Coccodrillo » Thu 21 July 2011; 14:42

Wilhem275 wrote:E dopo? Hic sunt leones? ::-?: ::-?: ::-?:

Image

Per la cronaca, non so che diavolo fosse, visto che non figura per numero e orario tra i treni speciali previsti. E ho evitato di corrergli dietro fino al diciottesimo per vederlo partire...


Alla fine qualcuno lo ha decifrato:

Bts87 wrote:Io lo so! Io lo so! Non é altro che uno straordinario di Sistemi Territoriali che andava fino alla miticherrima Mira Buse. Non avendo voglia di correggere la destinazione e non rientrando il treno su rete RFI, il punto finale di accompagnamento del treno é fino a "Limite FS", localitá riportata anche su Viaggiatreno che non consiste altro che in un paletto con su scritto il nome, posto al km 3+9xx della linea, poco prima della curva che porta la Mestre-Adria a distaccarsi dalla Mestre-Padova.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Previous

Return to Trasporto ferroviario

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests