Page 5 of 5

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

PostPosted: Tue 22 July 2008; 14:22
by fra74
Si ing, anche a me sembrano sia 13. Diciamo che in quel caso il problema era diverso, si voleva cercare di abbassare i tempi di percorrenza viste le numerose fermate. Cmq stiamo discutendo solo per ipotesi, ma il rapporto 3:1 tra rimorchiate e pilote a me fa pensare che l'idea sia quella.

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

PostPosted: Mon 11 June 2012; 9:34
by Ulk
So che è OT ma giusto per allacciarmi al discorso.
Appena arrivato a Greco (forse da Piacenza?) sul binario 9 una robusta composizione di MDVE con doppia di 464 in doppia simmetrica entrambe con pantografo alzato.

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

PostPosted: Mon 11 June 2012; 17:26
by Teo2257
... recentemente ne ho vista una così (con 9 o 10 MD) in servizio su Verona...

Re: Ristrutturazione delle Piano Ribassato

PostPosted: Mon 11 June 2012; 21:44
by ETR460
E qualcuno mi ha detto di averlo visto un MI-BO... Che siano più di 1 composizione?