serie1928 wrote:Semplice:
per le FS è 1435 -2/+1
per FFS è 1435 -2/+2y...
Grazie, adesso è chiaro.
serie1928 wrote:Semplice:
per le FS è 1435 -2/+1
per FFS è 1435 -2/+2y...
è ovvio che nel mondo SBB si da priorità al traffico ZVV su tutto il resto e fino ad interventi strutturali di qualche tipo tra Zugo e Arth non si cava un ragno dal buco
a meno che non pensino di avere un treno/h da ZH e uno da LZ-BS che da A-G in giù danno una griglia semioraria
nella prima fase, con solo GBT aperto, si dovrebbe puntare su un guadagno in orario di 30', magari buttando 3-4 minuti di ciccia a Chiasso e sancendo l'abbandono del rango N
invertendo le tracce di S9 ed S11 (modifica accettabile, se fattibile, perché renderebbe l'orario stabile per un periodo molto lungo)
S-Bahn wrote:conflitti con la S8, che sta a 1-2' dall'attuale S9
Per non parlare del canale a Saronno della futuro prolungamento S9.
Coccodrillo wrote: un passaggio via Heitersberg-Rotkreuz (come i vecchi 153 e 171). Quanto meno poteva essere un'ipotesi di qualche anno fa, alternativa al potenziamento della Walchwil-Arth Goldau che oggi pare deciso. C'era anche l'opzione, oggi mi pare piuttosto remota, della bretella di Rotkreuz per fare Zugo-Arth Goldau via sponda occidentale del lago di Zugo.
ing wrote:S-Bahn wrote:conflitti con la S8, che sta a 1-2' dall'attuale S9
Per non parlare del canale a Saronno della futuro prolungamento S9.
Pensavo proprio a queste due cose, dicendo "se fattibile". Anche se si potrebbe risolvere lato Monza-Milano mischiando le carte così: S9 Chiasso-Albairate e S11 PG-Saronno.
Lo so che sarebbe una modifica pesante, ma in presenza di un intervento infrastrutturale pesante ci sta anche una modifica d'orario presante, se duratura (e - ripeto - se fattibile).
ing wrote:prima fai il tunnel più lungo del sistema solare per guadagnare 40 minuti
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