Ci sono diverse cose che non mi convincono:
1) abolizione 58 da Brasilia a Inganni, funziona molto bene e non vedo perché toglierla
2) rottura (a mio parere) ingiustificata a Quinto Romano tra 64 e linea C. Il senso di spezzare a San Siro era, nella mia ipotesi, quello di sgravare in piccola parte Bisceglie, portando gli abitanti di Baggio alla M5, in caso debbano raggiungere una destinazione più comoda con tale linea
3) nell'ottica di non aumentare le percorrenze kilometriche, eviterei di mandare ben due linee su Trenno e tre su via Oliveri
Per il resto, direi che sono scelte piuttosto fantasiose
La cosa che mi ispira di più è quella 63 che da Melozzo da Forlì prosegue verso Lotto, ma non sono del tutto convinto della sistemazione delle linee contigue, ci penserò con calma...
Per il momento continuo con la mia proposta "conservatrice", ma non è detto che non cambi idea contaminandola
:
16 San Siro - Monte Velino
49 invariata
58 Noale - Cadorna
63 invariata
64 Lavagna - Primaticcio - San Siro
65 Gozzoli - Quinto Romano - Osp. San Carlo - San Siro
72 invariata
78 invariata (con transito da San Siro)
80 Bonola - Trenno - San Siro
98 Famagosta - Bande Nere - San Siro (o Segesta, ma San Siro è meglio perchè scansa il mercato
)
423 Settimo Mil. - San Siro
E tu piano posasti le dita, all'orlo della sua fronte... I vecchi quando accarezzano
hanno il timore di far troppo forte