Mi riferivo al giro turistico con la 95+93.Carlomm73 wrote:skeggia65 wrote:Carlomm73 wrote:Oggi sono in vena lamentosa ma non apprezzo per niente la creazione della linea 98 con limitazione della 95 a Famagosta. Frequentando zona Lorenteggio una delle possibilità che avevo per tornare a casa era prendere in Piazza Frattini la 95 fino in P.le La Rosa e da lì la 93.
Va da se che con questa interruzione di carico è improponibile e non mi rimane altro che fare 50 + M1 + 54 oppure 61 + 54, ma in entrambi i casi, se via Lorenteggio è trafficata il tempo di percorrenza diventa molto elevato.
Hai un'allergia al metrò?
No, ma a cosa ti riferisci esattamente?
Soprattutto nei festivi, con frequenze ridotte, una volta che sei sulla 61 non conviene scendere a Pagano o Cadorna e prendere la M1 fino a Duomo o S. Babila (dove tra l'altro gli interscambi con la 54 sono tutt'altro che ottimali). Una possibilità più compatta con la 50 è prendere in Largo d'Ancona il 27 fino a via Larga.
Se invece parli di raggiungere inizialmente Primaticcio è ancora meno fattibile: proprio perché ci sono frequenze ridotte il rischio di dover aspettare a lungo sui rami sbinati è elevato.
ETR460 wrote:Mi auguro che si risolva e si trovi anche un modo per far arrivare anche i tram in afflusso allo stadio, considerando anche che il 28 maggio 2016 ospitiamo la finale di Champions' League.
skeggia65 wrote:Mi riferivo al giro turistico con la 95+93.
So che c'è gente che, per svariati motivi, se può evita il metrò. Ma farlo per godersi il panorama offerto dal giro della 95 è...originale. :mrgreen:
GLM wrote:ETR460 wrote:Mi auguro che si risolva e si trovi anche un modo per far arrivare anche i tram in afflusso allo stadio, considerando anche che il 28 maggio 2016 ospitiamo la finale di Champions' League.
chiudere il gate 3, che è quello attaccato ai binari, sarebbe improponibile? a me sembra surreale che si limiti il tram per lasciare attiva un'entrata in più allo stadio....
Carlomm73 wrote:Non credo sia quello il problema perché gli ingressi allo stadio sono sempre esistiti così come i binari dei tram.
GLM wrote:Carlomm73 wrote:Non credo sia quello il problema perché gli ingressi allo stadio sono sempre esistiti così come i binari dei tram.
no: gli ingressi dello stadio sono stati rifatti (e allargati) nel decennio scorso.
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests