Re: Riorganizzazione linee in zona 4
Posted: Thu 30 January 2014; 18:01
Credo comunque che se vogliamo dare credibilità alla proposta dovremmo decidere un assetto definitivo e fare il calcolo delle percorrenze (attuali e di progetto).
https://www.milanotrasporti.org/forum/
https://www.milanotrasporti.org/forum/viewtopic.php?f=16&t=7518
Slussen wrote:Poi bisognerebbe poter ragionare con dei dati: quanta gente sul ramo Aviazione?
Lucio Chiappetti wrote:gabri mi tn wrote:per andare da Rogoredo a Città Studi già oggi si prende il treno e si scende a Lambrate impiegando un tempo compreso fra i 5 e i 14 minuti, quindi 23/93/39/piedi
solo un pazzo se la farebbe in bus
Non mi e' mai capitato di fare quel percorso in quel modo (sicuramente efficiente se uno sa gli orari dei treni),
I tempi di percorrenza tra i due rami sono i medesimi perché sono lunghi uguali, e poi il tutto si svolge in un contesto di traffico mediamente scarso.
Non capisco perché chi abita a Linate debba preferire il collegamento con Cadore (che comunque non verrebbe soppresso) piuttosto che accedere velocemente a ferrovia e metropolitana a Rogoredo.
gabri mi tn wrote:I tempi di percorrenza tra i due rami sono i medesimi perché sono lunghi uguali, e poi il tutto si svolge in un contesto di traffico mediamente scarso.
purtroppo invece via Matteotti a Peschiera è spesso trafficata, ha più di un semaforo e i dossi