un'eccezione secondo me sbagliata
che senso ha annunciare mesi prima deviazioni, come se fossero simultanee ad altre?
comunque è comparso un avviso di modifica per il percorso della 73, teoricamente fino al termine di agosto
Lucio Chiappetti wrote:Non so se i chiaravallesi hanno piu' necessita' di recarsi in zona Corvetto per negozi o uffici e non gradirebbero cambiare con due fermate di metro.
Per chi viene da altrove per visitare l'abbazia (cosa che mi capitera' ogni 5 anni) o magari vanno al cimitero, credo che cambiare a Corvetto o Rogoredo sia indifferente.
Ho dato un occhio a tutta la pagina ATM e non so bene commentare, sono posti che batto poco o niente. Non vengono date le frequenze (p.es. la 38 resta semioraria ? come ho gia' detto altrove il parco Forlanini mi pare difficilmente raggiungibile). Forse il maggior dubbio e' la chiusura anticipata alla sera per i passeggeri in arrivo a Linate.
jumbo wrote:La sera c'è la NM4
Il prolungamento della 34, che non c'entra niente con M4, è stato fatto nonostante varie osservazioni condivise anche dal Municipio 5 relative al transito in via Chopin, in particolare sulla curva vicino alla Scuola Media Toscanini, dove il calibro stradale ha imposto la cancellazione di alcuni parcheggi in linea per permettere il transito degli autobus, e onestamente anche con la cancellazione dei posteggi il transito dei bus sulla curva a doppio senso di marcia sembra piuttosto ardito.
Era anche stata proposta una soluzione sostanzialmente equivalente a livello di capillarità e vie servite e certamente con meno problemi, ma vedo che Comune e ATM hanno fatto orecchie da mercante.
skeggia65 wrote:Non ho capito il tuo commento sulla 77.
Da Poasco a Corvetto non cambia nulla.
jumbo wrote:La sera c'è la NM4
fabiolanzafame wrote:jumbo wrote:La sera c'è la NM4
Il prolungamento della 34, che non c'entra niente con M4, è stato fatto nonostante varie osservazioni condivise anche dal Municipio 5 relative al transito in via Chopin, in particolare sulla curva vicino alla Scuola Media Toscanini, dove il calibro stradale ha imposto la cancellazione di alcuni parcheggi in linea per permettere il transito degli autobus, e onestamente anche con la cancellazione dei posteggi il transito dei bus sulla curva a doppio senso di marcia sembra piuttosto ardito.
Era anche stata proposta una soluzione sostanzialmente equivalente a livello di capillarità e vie servite e certamente con meno problemi, ma vedo che Comune e ATM hanno fatto orecchie da mercante.
Siccome mi interessa per lavoro, dico che il prolungamento del 34 è stato fatto per servire una nuova sede di un consorzio che si occupa di disabilità (e non solo) che si trova in Via Antegnati. Personalmente ho visitato la via 2 volte e non credo che i bus riescano a passare nella via, se è la soluzione che è stata richiesta. Anche perchè tutto ciò avviene in direzione Q.re Fatima, non in direzione Via Toffetti. L'ideale sarebbe stato magari prolungare la linea a Vigentino: sarebbe stato possibile?
Users browsing this forum: No registered users and 39 guests