Massy wrote:Qualcuno ha provato i nuovi percorsi, prime impressioni?
Lucio Chiappetti wrote:Al ritorno ho preso la 53 di fronte a Cargo con l'idea di andare fino a Marelli (dopo avere chiesto all'autista se potevo farlo con l'urbano ... ha detto "basta che non scenda in comune di Sesto")
somis wrote:Lucio Chiappetti wrote:Al ritorno ho preso la 53 di fronte a Cargo con l'idea di andare fino a Marelli (dopo avere chiesto all'autista se potevo farlo con l'urbano ... ha detto "basta che non scenda in comune di Sesto")
purtroppo che lo dica un autista non significa che sia davvero così. qualcuno che se ne intende un po' di più sa darmi qualche delucidazione al riguardo? io ero convinto che con la 53 non si potesse arrivare a sesto marelli cn il biglietto urbano...
Cristian1989 wrote:^^ Ragionando come ragiona il Sitam penso che ti beccheresti la multa...alla fine attraversi una zona (o semizona)!
Esci comunque, anche se non metti i piedi per terra nel comune di Sesto!
Massy wrote:A fianco di via Tremelloni è ben visibile la futura sede tranviaria che poi prosegue nell'ampliata via Adriano, speriamo che la prossima Giunta voglia cercare i finanziamenti per realizzarla.
Massy wrote:giro sull'86 ... Impressioni: percorso decisamente più accattivante e che incrocia molti punti strategici. ... A fianco di via Tremelloni è ben visibile la futura sede tranviaria:
Massy wrote:... ha preso a male parole l'incolpevole autista :
Massy wrote:Ciò che non mi convince di questa manovra essenziale, molto meglio sembra essere andata alle nuove linee di Assago, è il giro della 44 da Gorla a Turro, in particolare quella difficile svolta a dx in via Monte S.Gabriele e che fa perdere il comodo interscambio di Gorla per chi era diretto in via Asiago, non mi stupisce quindi quanto scritto da Lucio C.
Ma più di tutto non capisco per quale motivo in viale Monza non ci debba più essere sovrapposizione tra rete di superfice e metropolitana
Per questo proporrei di prolungare la breve 87 da Marelli a Turro collegando quindi meglio anche la Bicocca ai quartieri vicini e riportando a Gorla il capolinea della 44
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests