Fallimento SILA

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Thu 23 June 2011; 22:25

le targhe provengono da un loboriosissimo lavoro di catalogo e controllo :D controlli incrociati tra tpl italia, dati dei forumisti di BBN, dati miei e delle foto più varie.
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Thu 23 June 2011; 22:50

Si comunque in linea di massima quelli sono i mezzi che finiranno accantonati dopo l'arrivo dei Crossway, a rigor di logica.

Per quanto riguarda la 1050, la vettura è dotata di AC quindi ha più senso far viaggiare quella e fermare qualche MAN ribassato senza AC, non dici?
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Fallimento SILA

Postby danny1984 » Thu 23 June 2011; 22:58

Le targhe che ho inserito io sono quelle indicate nell'autorizzazione all'immatricolazione dei 16 nuovi Crossway. Quindi fonte certissima, ma limitata alla Provincia di Milano. Ci sta che siano molti di più i mezzi che verranno alienati (anzi, non escluderei che a breve esca l'autorizzazione anche per altri bus...).

Per l'immatricolazione dei bus della Provincia di Pavia, potrebbero esserci stati rallentamenti dovuti anche al cambio di giunta con le elezioni (che c'entra poco con queste cose, però di solito le macchine amministrative rallentano)

In ogni caso, aggiorno i 16 in via di sparizione con i dati di Ludo
AE537GL - 624 (Iveco 370)
DJ109JN - 716 (MB O303 Bianchi)
MI7L8619
MI1G3469 - 55 (MB O303 Bianchi)
DR636CB - 722 (Iveco 370)
MI3H0351
DJ932JM - 718 (MB O303 Bianchi)
DW285DZ - 720 (Iveco 370 Bianchi)
MI8L9313 - 60 o 62??? (MB O303 Menarini)
MI8L9316 - 61 (MB O303 Menarini)
MI8L9317 - 63 (MB O303 Menarini)
MI1L9075 - 1037 (Iveco 370)
MI1L9074 - 1036 (Iveco 370)
MI7L4053 - 1044 (Iveco 370)
CE889NW
MI0S5984 - 666 (Iveco 370)

(non capisco per quale motivo io abbia segnato la targa del 1036 al 108... ma mi fido più di Ludo)

La 1050 NON ha l'AC. Per me se non funziona (o quella conducente non è in grado di farla funzionare) è come se non ci fosse. Ed è molto peggio di un mezzo non predisposto ma che almeno abbia i finestrini apribili.
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Thu 23 June 2011; 23:28

Ho trovato:
556 MAN NUTZFAHRZEUGE EL 262 CE 889 NW
il menarini 60 è di sicuro stato ritargato CC 792 XX. Se poi MI 8L 9313 sia la sua targa precedente non ne ho idea :)
altre corrispondenze devo carcarle con più calma, magari saltano fuori!
comunque anche tutti i tracer sono stati radiati, anche il 507 ridipinto da sila appena prima di tirare le quoia. I mezzi citati nel documento e quindi nel messaggio da denny sono in parte già stati fermati, e nello specifico: 624,722 (entrava il gas di scarico nel vano viaggiatori),61,e uno tra 1036 e 1037. Gli altri (666,716,718, 55,63,720, 556 ecc) girano ancora tutti.
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Thu 23 June 2011; 23:30

Grazie per i dati precisi, anche se non ho capito dove li hai presi... Grazie mille comunque.. :lol:

Per il resto, la vettura 1050 ha l'AC, ma evidentemente è la conducente che non la attiva. Anche in questo caso, sarebbe bello segnalare o all'azienda o all'autista il fatto che garbate, e anche giustamente, non morire di caldo.
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Thu 23 June 2011; 23:32

Ludo wrote:Ho trovato:
556 MAN NUTZFAHRZEUGE EL 262 CE 889 NW
il menarini 60 è di sicuro stato ritargato CC 792 XX. Se poi MI 8L 9313 sia la sua targa precedente non ne ho idea :)
altre corrispondenze devo carcarle con più calma, magari saltano fuori!
comunque anche tutti i tracer sono stati radiati, anche il 507 ridipinto da sila appena prima di tirare le quoia. I mezzi citati nel documento e quindi nel messaggio da denny sono in parte già stati fermati, e nello specifico: 624,722 (entrava il gas di scarico nel vano viaggiatori),61,e uno tra 1036 e 1037. Gli altri (666,716,718, 55,63,720, 556 ecc) girano ancora tutti.


In pratica buttano delle vetture che già erano ferme?? Mah!! Comunque sia buono che inizino a smaltire i MAN senza AC, anche se 556 è l'unico di quel tipo che girava!!
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Fri 24 June 2011; 15:49

danny1984 wrote:Grazie al preziosissimo aiuto di Gregorio di Busbusnet che ringrazio pubblicamente, ho la possibilità di completare la corrispondenza delle vetture che saranno radiate il 1 luglio. Devo dire che stamattina a famagosta... le ho viste quasi tutte quelle che girano, quindi una volta che saranno sostituiti gireranno prevalentemente i mezzi nuovi.
AE537GL - 624 (Iveco 370)
DJ109JN - 716 (MB O303 Bianchi)
MI7L8619 -51 (Bianchi LB 102 su telaio MAN SR 280)
MI1G3469 - 55 (MB O303 Bianchi)
DR636CB - 722 (Iveco 370)
MI3H0351- 56 (Mercedes O 303 Bianchi LB 102)
DJ932JM - 718 (MB O303 Bianchi)
DW285DZ - 720 (Iveco 370 Bianchi)
MI8L9313 - 58 (MB O303 Menarini)
MI8L9316 - 61 (MB O303 Menarini)
MI8L9317 - 63 (MB O303 Menarini)
MI1L9075 - 1037 (Iveco 370)
MI1L9074 - 1036 (Iveco 370)
MI7L4053 - 1044 (Iveco 370)
CE889NW- 556 (Man EL 262)
MI0S5984 - 666 (Iveco 370)
Prossimamente con l' immatricolazione dei nuovi crossway rialzati della prov. di Pv saranno penso radiati 669 (setra s 215 HR) e 71 (MB o 303 menarini) e almeno altre 13 macchine anziane, può darsi qualche padane o isobus come la 76 (che è gia stata fermata).
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby trolleystop » Sun 26 June 2011; 9:03

Scusate io domani devo andare a Pavia autostazione da Casorate e dovrei prendere il bus delle 14 e 30 che arriva alle 15 e 15. Ma ieri un autista mi ha detto che alle 14 e 40 passa un bus che va Milano-Casorate-Pavia diretto senza passare da tutti i paesini e arriva prima, alle 15 e 10. E si effettua tutti i giorni. Ma sugli orari non lo trovo. Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie e buona domenica a tutti Trolleystop :divano:
trolleystop
 
Posts: 515
Joined: Thu 15 January 2009; 19:51

Re: Fallimento SILA

Postby danny1984 » Sun 26 June 2011; 11:08

E' un bus che parte da Famagosta alle 14, fa la statale, passa da Casorate, Motta e prosegue per Pavia. Sono 2 corse su 2 differenti linee, ma è lo stesso mezzo...
Il punto è che da orario passerebbe in piazza a Casorate alle 14.57 e arriverebbe a Pavia autostazione alle 15.39. Effettivamente ci mettono meno di quanto indicato ad arrivare a Pavia, ma così tanto meno? non saprei...
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Fallimento SILA

Postby trolleystop » Sun 26 June 2011; 12:19

Grazie molte Danny1984 sei sempre gentile io ti avevo inviato un messaggio in cui ti invitavo a bere un caffè insieme a Casorate, dove vivo come sai, uno di questi giorni... l'invito è sempre valido un caro saluto e buona domenica Trolleystop :divano:
trolleystop
 
Posts: 515
Joined: Thu 15 January 2009; 19:51

Re: Fallimento SILA

Postby danny1984 » Mon 27 June 2011; 21:07

Hai ragione, non ti ho più risposto! :divano: rimedio

_________________________________

Ho un altro giochino per i frequentatori della discussione :wink:

Ho trovato un'autorizzazione dello scorso Maggio della Provincia di Pavia al trasporto di passeggeri in piedi in servizio TPL sui seguenti 82 bus, ci sono le targhe. Che mezzi sono?

Image
Uploaded with ImageShack.us

Gli unici che conosco sono i DM 5xx HW che dovrebbero essere dei New Integro... Però mi chiedo... fino a Maggio 2011 non erano autorizzati al trasporto passeggeri in piedi sulle linee pavesi? :shock:
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Mon 27 June 2011; 22:00

Ad occhio dovrebbero essere tutti gli interurbani rialzati che possiede PMT..

Dk *** AS non sono i mezzi della SILA-SAPO??
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Tue 28 June 2011; 12:19

Più tardi vi dico i dati matricola per matricola. per ora posso dirvi che sono integro old, integro new, citaro nu, man su 313 e 283, van hool eos gt. per conto sila sapo noto iveco my way, citaro nu e in particolare spicca il bmc probus DX 722 PR
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby Ludo » Tue 28 June 2011; 14:54

eccole tutte:
DM 512 HW- DM 522 HW MERCEDES O 550 NEW INTEGRO 743-752
DE 800 GS- DE 807 GS MERCEDES O 550 OLD INTEGRO 612-619
DG 707 TA- DG 711 TA IRISBUS SFR 150 ARWAY 13 METRI 642-646
CY 204 EG-CY 207 EG IRISBUS KAROSA AXER 600-603
DB 999 XW MERCEDES O 550 OLD INTEGRO matrcola 611
BS 856 JC VOLVO B 10B 400 matrcola 522
BS 857 JC VOLVO 523
BS 859 JC VOLVO 525
BS 860 JC VOLVO 526
BS 861 JC VOLVO 527
BS 862 JC VOLVO 528
BS 863 JC VOLVO 529
BS 847 JD AYATS BRAVO 1 DOPPIO PIANO matricola 531
BY 850 GF MAN SU 313 537
BY 851 GF MAN SU 313 538
BY 852 GF MAN SU 313 539
BY 854 GF MAN SU 313 541
BY 857 GF MAN SU 313 544
BY 858 GF MAN SU 313 545
BY 860 GF MAN SU 313 547
BY 035 DB MAURI KRONOS 536
BY 100 MK MERCEDES INTEGRO OLD MATRICOLA 2
BY 972 MK INTEGRO MATRICOLA 3
BW 106 EP CITARO NU 8
BW 409 EP CITARO NU 13
BW 450 EP CITARO NU 26
BW 807 EP MERCEDES INTEGRO OLD 24
BW 398 EN MERCEDES INTEGRO 11
DC 378 NY CITARO NU 101
DC 493 TZ MAN SU 283 605
DC 752 TZ MAN SU 283 606
DC 753 TZ MAN SU 283 607
AZ 198 BJ SCANIA IL 3 DE SIMON 509
BJ 800 DH MERCEDES O 405NU 33
BV 381 NK CITARO NU MATRICOLA 9
CC 911 YA AYATS BRAVO 1 2 PIANI 551
CD 177 KF AYATS BRAVO 1 2 PIANI 552
CE 890 NW MAN NU 263 RIBASSATO 562
DE 861 TJ MAN SU 313 639
DG 651 MW MAN SU 313 640
PASSIAMO AI SILA SAPO
BM 812 JY MAN UL 313 I 2000 REGIONAL MATRICOLA 501
BM 813 JY MAN UL 313 I 2000 REGIONAL MATRICOLA 502
CC 391 KB IVECO 399 MY MAY 503
DK 541 AS MB CITARO NU 504
DK 545 AS IVECO 399 MY WAY 505
DK 546 AS IVECO EUROCLASS 2001 N. 506
DK 547 AS IVECO EUROCLASS 2001 N. 507
DK 548 AS IVECO MY WAY MATRICOLA NON LA RICORDO, FORSE 508
DK 742 AS MAN SU 313 509
DK 662 AS CITARO NU 510
CD 803 BW CACCIAMALI TCI INTERURBANO
DX 803 PR CITARO NU
DX 812 PR SETRA S 315 NF 511
DX 814 PR CITARO NU?
DX 804 PR NEOPLAN 316 UE 512
DX 734 PR MAN SU 313 513
DX 722 PR BMC PROBUS 514?
DM 830 HW FORSE SETRA S 315 NF ma non ricordo
DX 813 PR IVECO 370.12 PADANE MX
Ludovico
Ludo
 
Posts: 218
Joined: Wed 16 March 2011; 22:47

Re: Fallimento SILA

Postby Andre e Paola » Fri 01 July 2011; 21:00

Immagino siano dati incompleti perchè mancano alcuni mezzi (Volvo, Man come per es la 542). Invece tutti autorizzati a portare gente in piedi i mezzi della SAPO. Bene bene... :lol:

In commpenso da oggi è stato chiuso il deposito SILA a Pavia sito in via Campeggi, e tutti i bus adibiti al servizio sono stati trasferiti nel deposito Line del servizio urbano di via Donegani.
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 61 guests