Modifiche alla rete di superficie causa M5

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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby linea 91 » Mon 30 August 2010; 15:10

si deviato di là !

eventualmente :

4 (fuori) - Parco Nord - Ospedale - Maciachini - Bausan

7 Precotto - Ca Granda - Maciachini - Farini - Castello
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby fabio cainelli » Mon 30 August 2010; 15:27

per lore93: prova a realizzare una modifica con cartina zona san siro-lotto visto che pure questa sarà interessata dai lavori
grazie :D
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby msr.cooper » Mon 30 August 2010; 18:13

Altra proposta (non ragionata):

4 - invariato (con rinforzi Parco Nord-Maciachini) - linea di forza
5 - da Ortica limitato a Lunigiana - linea non di forza
7 - invariato nel tratto Cacciatori Alpi-Lagosta, poi Istria-Ca' Granda-Ospedale - linea non di forza
31 - invariato nel tratto Cinisello-Istria, poi Marche-Lunigiana-Stazione Centrale - linea di forza
NN - nuova linea Precotto-Testi-Ca' Granda-Ospedale - linea non di forza
-
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby lore93 » Mon 30 August 2010; 21:18

fabio cainelli wrote:per lore93: prova a realizzare una modifica con cartina zona san siro-lotto visto che pure questa sarà interessata dai lavori
grazie :D


Ragazzi io sono di centrale, non so bene quale affluenza hanno le vetture in quella zona... non potrei quindi fare sicuramente un lavoro decente... posso provarci.... datemi dei suggerimenti :lol:
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby Slussen » Mon 30 August 2010; 21:27

Unico neo della proposta Cooper: due linee attestate all'Ospedale. Non vedo perché non portarne una a Parco Nord, realizzando un collegamento tra questo nodo e M5 e anche - tramite interscambio con il 31 - con la Stazione Centrale.
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby fra74 » Tue 31 August 2010; 9:48

Volendo per quello scopo c'è già la 40 a cui andrebbe solo modificato l'incrocio con Testi
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby Trullo » Tue 31 August 2010; 9:51

Rispetto alla proposta Cooper, sarebbe possibile (per incrementare l'effetto rete) scambiare tra loro i capolinea delle due linee di forza? (Calderara)-Niguarda Ospedale-Parco Nord-Istria-Marche-Centrale e Cinisello-Bignami-Niguarda Ospedale-Nizza-Maciachini?
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby trambvs » Tue 31 August 2010; 10:04

Potrebbe anche essere, IMHO però rimarrebbe ancora con troppe sovrapposizioni l'asse Testi, su cui dovrebbe anche transitare la linea proveniente da Precotto (Gobba?); a questo punto si potrebbe attestare il 4 in Maciachini e mandare il Cinisello (via Ca' Granda - Farini) a Garibaldi, o viceversa, su un nuovo anello o sfruttando il tracciato parallelo su via Pasubio; il 7 così potrebbe mantenere l'attuale percorso, magari con vetture meno capienti delle attuali...
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby paco_74 » Tue 31 August 2010; 11:40

alla fine penso che non c'era una necessità di una linea di metro lungo l'asse zara testi, era maglio privilegiare il ramo ovest della M5 o il ramo est della M4
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby Trullo » Tue 31 August 2010; 11:44

Ovviamente sì, ma l'abbiamo detto infinite volte
Magari con la congiunzione E anzichè O
Tipo una metropolitana San Siro-Lotto-Domodossola-Garibaldi-Montenapoleone-San Dabila-Dateo-Forlanini-Linate
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby lico » Tue 31 August 2010; 11:45

un'altra soluzione potrebbe essere:
1 Castelli- Ortica (soppresso il tratto fino a Greco gia' comunque ventilato e coperto da linea di autobus)
2 invariato ma creazione linea barrata da Bausan per Maciachini per un rapido collegamento con M3
4 Garibaldi-Niguarda (gia' accennata da ATM)
5 Ospedale maggiore-Cairoli (passando da viale Zara)
7 Niguarda- Precotto
31 Cinisello- Staz. Centrale (in punta 50% corse limitate a Fulvio testi dove c'e' l'anello di ritorno per i rientri a Precotto)
33 ripristino vecchio percorso Rimenbranza di Lambrate - Cacciatori delle Alpi
82 da rivedere per collegare la stazione di Bovisa ai tram e non piu' Maciachini (non conosco l'esatto percorso)
92 soppressa dalla Staz. Centrale a Bovisa (recupero filovie serie 900 in via di dismissione)
copertura con una linea automobilistica del tratto del 5 soppresso in zona Staz.Centrale (60 o altra)
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby paco_74 » Tue 31 August 2010; 12:22

la 92 penso che nn verrà toccata, non cozza con la m5, a rischio rimangono i tram dell'asse zara testi e la 728.

ho paura che quelli di cinisello romperanno i mar..... e la 728 rimarrà sono fissati conil collegamento diretto per la stazione centrale
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby trambvs » Tue 31 August 2010; 12:29

Se vogliamo collegare Bovisa alla M3 molto meglio portare l'82 a Dergano (M3) che il 2 in Maciachini, attualmente la via più rapida da Bausan è la 92 fino a Zara M3...
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby avc » Tue 31 August 2010; 12:30

lico wrote:+
5 Ospedale maggiore-Cairoli (passando da viale Zara)


scusami e a Ortica che ci mandi?
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Re: Modifiche alla rete di superficie causa M5

Postby Cristian1989 » Tue 31 August 2010; 13:20

lico wrote:un'altra soluzione potrebbe essere:
1 Castelli- Ortica (soppresso il tratto fino a Greco gia' comunque ventilato e coperto da linea di autobus)
2 invariato ma creazione linea barrata da Bausan per Maciachini per un rapido collegamento con M3
4 Garibaldi-Niguarda (gia' accennata da ATM)
5 Ospedale maggiore-Cairoli (passando da viale Zara)
7 Niguarda- Precotto
31 Cinisello- Staz. Centrale (in punta 50% corse limitate a Fulvio testi dove c'e' l'anello di ritorno per i rientri a Precotto)
33 ripristino vecchio percorso Rimenbranza di Lambrate - Cacciatori delle Alpi
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copertura con una linea automobilistica del tratto del 5 soppresso in zona Staz.Centrale (60 o altra)

Sembra un sistema di adduzione al ferro "pesante" (M2/M3/M5), in pratica il tram viene trattato come se fosse un autobus di quartiere e non più linea di forza... :x
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
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