Cristian hai detto una verità!!!!
che atm e comune pensano hai tram come se fossero degli autobus che servono solo per convogliare persone sulla metro, vi ricordate l'idea malsana di accorciare in piazza abbiategrasso il 15 proveniente da rozzano
L'1 che abbandona l'ultimo tratto fino a greco per collegarsi al percorso del 5scusami e a Ortica che ci mandi?
scusa ma se stiamo parlando di modifiche inerenti la nuova m5 mi sembra ovvio che i tagli devono essere fatti a favore del metro'. Fosse per me la M5 non l'avrei neanche costruita e con quei soldi avrei risistemato la rete tranviaria di superficie, e anzi se fosse ancora possibile farei utilizzare i tunnel da zara a Bignami per la diramazione della M3 e il tratto da Garibaldi a Zara al 31.Sembra un sistema di adduzione al ferro "pesante" (M2/M3/M5), in pratica il tram viene trattato come se fosse un autobus di quartiere e non più linea di forza...
Status quo è una ellissi dell'espressione latina "status quo ante" (la situazione precedente), analoga e meno corretta dell'espressione statu quo derivante dall'espressione "in statu quo ante"
Users browsing this forum: Majestic-12 [Bot] and 13 guests