Page 30 of 31

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Mon 15 October 2012; 14:12
by skeggia65
Ancora non si sa.
Ci sono indiscrezioni sulla tipologia di veicoli, ma per ora siamo a livello di roumors.

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Mon 15 October 2012; 20:36
by fabio cainelli
Avc disperato :cry: :cry:

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Mon 15 October 2012; 21:45
by teo

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Mon 15 October 2012; 22:03
by G1R
skeggia65 wrote:Ancora non si sa.
Ci sono indiscrezioni sulla tipologia di veicoli, ma per ora siamo a livello di roumors.


Leggendo l'altro thread direi che potrebbe trattarsi degli ottimi Man Lion's Regio da 13,9 metri.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Image

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Sun 21 October 2012; 20:49
by Meneghino85
Autobus di quel tipo li ha presi la Sab Bergamo gruppo Arriva, spaziali. ha preso anche Lions da 18 m bellissimi e molto confortevoli

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Sat 05 July 2014; 20:42
by teo
Oggi a Pieve Emanuele la comunicazione di variazione percorso prevista per domani è stata affissa da personale Autoguidovie. Non dovrebbe essere competenza ATM l'affissione?

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Sat 12 December 2015; 16:11
by Davide
Fra le linee di area urbana in subappalto ad Autoguidovie riportate sul proprio sito, compare curiosamente anche la 230. C'è una ragione? Comunque riflettendo è assurdo che la 230 venga esercitata in subappalto da un'azienda che rimessa i propri mezzi a Cusago, quando a due passi da Basiglio (Lacchiarella) c'è l'area di sosta allestita da Autoguidovie per la gestione di 201, 220, 221, 222 e 328. I chilometri a vuoto ce li mette AMP pur di mantenere l'esercizio della linea?

> http://milanosudovest.autoguidovie.it/i ... o-so/index

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Mon 14 December 2015; 22:46
by gabri mi tn
perchè l'appalto per AGI e AMP è unico

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Thu 05 November 2020; 10:25
by teo
Dopo 165 ad Air Pullman cambiano gestione 709 (Air Pullman) e 176 (Amp)

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Mon 09 November 2020; 22:26
by luca
E la 48, effettuata con pullman GT in livrea Flixbus...
Qualcuno conosce il motivo di questa operazione? Certo che fare girare bestioni completamente vuot...i mi domando chi li paghi

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Tue 10 November 2020; 17:46
by teo
Beh la 48 non è che abbia dei cariconi

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Tue 10 November 2020; 18:26
by luca
In realtà mi domando a cosa serva, di sicuro vedere passare dei pullman a lunga percorrenza al posto di un autobus urbano è disorientante al punto che la poca gente che usava la 48 prima, non riconoscerà mai nel pullman LP il suo servizio e alla fine devieranno su altre linee

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Tue 10 November 2020; 18:32
by Lucio Chiappetti
Suppongo sia per liberare mezzi o guidatori per aumentare la frequenza di altre linee ...
... anche se forse non serve a giudicare dalla caduta anche del traffico

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Tue 10 November 2020; 18:39
by luca
Infatti è quello che mi domandavo
Fosse successo a settembre, avrei capito, ma adesso...
Non è forse qualcosa riguardo alla messa in cassa integrazione di alcuni dipendenti ATM per diminuire i costi?

Re: Cambio gestione linee di area urbana

PostPosted: Tue 10 November 2020; 19:03
by teo
Lucio Chiappetti wrote:Suppongo sia per liberare mezzi o guidatori per aumentare la frequenza di altre linee ...
... anche se forse non serve a giudicare dalla caduta anche del traffico

Bingo però non devi guardare il traffico ma i carichi in virtù del dpcm che impone il 50% di capienza