Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby linea gialla » Sat 16 October 2010; 11:33

no comment no comment vedremo come va a finire ma temo appunto che ciao carrello ciao ciao :cry: :cry: :cry: :cry:
guardate le mie foto di aerei su myaviation.net
linea gialla
 
Posts: 354
Joined: Wed 17 January 2007; 18:39

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby Cristian1989 » Sat 16 October 2010; 11:38

^^ Dopo 100 anni di storia di circonvallazione? :roll:
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby linea gialla » Sat 16 October 2010; 11:46

oh yes come nel 1997 avevano soppresso la 96/97 la linea della mia infanzia che mi sembra era un'altra linea storica no?
Mi sa che a loro nn gliene frega una mazza dei passeggeri pensano solo a risparmiare :evil:
va beh ok mi calmo forse è meglio
guardate le mie foto di aerei su myaviation.net
linea gialla
 
Posts: 354
Joined: Wed 17 January 2007; 18:39

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby Cristian1989 » Sat 16 October 2010; 12:15

^^ Si risparmiano dove serve... e spendono spandono dove non serve (radiobus).
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby avc » Sat 16 October 2010; 12:53

ma linea gialla la sospendono perchè ci sono i lavori m5!! Quando poi i cantieri termineranno la ripristinano anche se l'occasione fa l'uomo ladro e potrebbero non riaprirla più...e sarebbe un vero peccato! E comunque la 96/97 è stata soppressa ma buona parte del percorso è svolto dalla linea 94. Resta un buco (che è ben servito) tra Cadorna e Porta Volta e c'è stata una proposta di ripristinare anche quel tratto ma poi l'idea è caduta nel vuoto
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby fra74 » Sat 16 October 2010; 13:03

La sospensione del 29/30 la dovete vedere nell'ottica dell'altra notizia, cioè della deviazione del 19 su porta genova. probabile al massimo un prolungamento della 164 fino a corso sempione, ma non certo una sostituzione integrale del ramo ovest della circonvallazione con bus
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby linea gialla » Sat 16 October 2010; 13:21

no no AVC la sospendono perchè dovrebbero prolungare il collegamento bus, poi del 19 nn so niente.
e poi bisogna tener conto che il 29/30è un doppione del 9 :roll:
guardate le mie foto di aerei su myaviation.net
linea gialla
 
Posts: 354
Joined: Wed 17 January 2007; 18:39

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby avc » Sat 16 October 2010; 13:50

non è vero. Il 29/30 quando era regolare (prima chiusura Garibaldi) copriva anche il percorso Genova - Monumentale - Monte Santo che non è coperto dal 9
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby trambvs » Sat 16 October 2010; 15:42

linea gialla wrote:e poi bisogna tener conto che il 29/30è un doppione del 9

Magari il contrario... :wink:
trambvs
 
Posts: 16843
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby linea gialla » Sat 16 October 2010; 16:21

Raga lo so anch'io che il 9 nn è un doppio di 29/30 era x dire come probabilmente ragionano in ATM loro pensano di si
guardate le mie foto di aerei su myaviation.net
linea gialla
 
Posts: 354
Joined: Wed 17 January 2007; 18:39

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby avc » Sat 16 October 2010; 17:55

be tra Centrale e Porta Genova è sì un doppione ma questo non li giustifica a sopprimere una linea storica
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby EB 740-02 » Sat 16 October 2010; 18:17

^^ Prego?
Le linee si mantengono se servono, non perché ci piace che un dato percorso sia fatto con un dato numero solo perché è sempre stato fatto così.

Il 19 da un lato e il 9 dall'altro sono più che sufficienti a garantire il servizio finché non finiranno i lavori a Domodossola e a Garibaldi.

Che differenza c'è tra mandare in giro cinque tram con scritto 9 e cinque con scritto 29/30 oppure dieci tram con scritto 9?
La maestra mi chiese di Massimiliano Robespierre. Io le risposi che i giacobini avevano ragione e che, terrore o no, la Rivoluzione francese era stata una cosa giusta. La maestra non ritenne di fare altre domande.
User avatar
EB 740-02
 
Posts: 1280
Joined: Tue 03 April 2007; 18:49
Location: Cogliate (geograficamente in Insubria, amministrativamente in provincia di un sobborgo di Milano)

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby avc » Sat 16 October 2010; 19:26

Sì prolunghi il 19 in Porta Genova e fai un doppione tra Duomo e Pta Genova...
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby fra74 » Sat 16 October 2010; 21:05

Doppione di cosa? Se il 19 arriverà a porta genova non ci arriva certo passando per duomo...
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Modifiche rete tranviaria ATM 2010

Postby avc » Sat 16 October 2010; 22:21

Scusami da Cairoli che giro farà?
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests

cron