avc wrote:... userei i mezzi più vecchi, magari macchi e mauri per evitare vandalismi
Mi spieghi dove li vai a prendere?
avc wrote:... userei i mezzi più vecchi, magari macchi e mauri per evitare vandalismi
avc wrote:be i mauri sono sulla linea 424 che passa accanto allo stadio i macchi a sarca
avc wrote:non è di atm ma di movibus
avc wrote:ah neanche interurbani? cmq forse mi confondo con la 423...è la linea che va a settimo non è di atm ma di movibus
avc wrote:ieri sono andato a vedere la partita milan-bari e ho preso i mezzi per andare allo stadio esattamente la linea 16. Devo dire che il potenziamento è fatto bene ma farei queste modifiche. Intanto per il servizio di collegamento userei i mezzi più vecchi, magari macchi e mauri per evitare vandalismi. Per il ritorno invece proporrei di far fare il servizio straordinario alle vetture di Ticinese facendo uscire Sirio ed eurotram (che sono già semi vandalizzati) in modo da evitare le masse che si accalcano sui tram (spesso senza ac come ieri sera e si moriva dal caldo)... So che l'organizzazione diventerebbe complicata (far rientrare le 4900 e far uscire sirio ed euro con cambio di tabella)...
Voi ke ne pensate?
Il progetto rispetta le distanze prescritte dalla norma UNI 7156, sulla base delle dimensioni dei rotabili più ingombranti del parco ATM. Questi sono le vetture:
• tipo 4800 agli effetti degli spostamenti del ventre e della testata dal lato dell’interbinario (a quest’ultimo proposito la coda risulta leggermente più ingombrante della testata anteriore);
• tipo 4900 agli effetti degli spostamenti della testata dal lato del marciapiede (per via della caratteristica testata asimmetrica).
Tutti gli altri rotabili del parco ATM rientrano nell’inviluppo degli ingombri delle vetture suddette. Anche le nuove vetture a pavimento ribassato rientrano in tale inviluppo.
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