Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby avc » Fri 14 May 2010; 17:03

è scandaloso che non lo faccia atm...basta he faccia come col servizio stadio...navette per l'andata e il ritorno da famagosta ad assago...non chiedo di farle per più destinazioni...
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby linea 91 » Fri 14 May 2010; 17:49

perchè ti fa schifo l'Autostradale ?

ti fa schifo che guadagnino anche altre aziende non solo ATM ?
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby gabri mi tn » Fri 14 May 2010; 20:50

esatto non capisco perchè tutto ciò che non è ATM è scandaloso... evidentemente ATM chiede più soldi rispetto a quelli che chiede autostradale... infatti di navette varie ATM non mi pare che abbia poi mica tanta roba... per esempio qui a San Donato ne aveva solo una, che inoltre non vedo più da parecchio tempo il resto tutto AGI più altri gestori privati... è chiaro che ATM non è concorrenziale su queste cose, ovvio che faccia il servizio stadio essendo lo stadio nel comune di Milano, e dato il comune è l'unico azionista di Milano ed è una municipalizzata o ATM fa quello che Milano vuole oppure gli da anche il ben servito...
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby avc » Fri 14 May 2010; 22:46

no no non ho problemi l'importante che ci sia qualcosa...
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby Ulk » Sat 15 May 2010; 11:07

danny1984 wrote:Ogni volta che c'è qualcosa al Forum ho sempre visto il 2 piani dell'Autostradale a Famagosta...
Non vedo perchè non dovrebbe esserci anche stasera, ma ovviamente non posso garantire :)

Grazie, infatti c'erano le doppio piano :D dell'Autostradale! :wink:
Alla fine però sono andato in auto (ed è stata una fortuna visto il prolungarsi del concerto non sarei riuscito a prendere l'ultimo treno): Monza Est - Assago 2h55m. :wall:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby GLM » Sat 15 May 2010; 12:21

:shock: a che ora sei partito di casa? :?

il ritorno mi auguro sia stato molto più corto :wink:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby Ulk » Sat 15 May 2010; 12:40

Alle 18.15, un po' me la sono andata a cercare ma prima non potevo. Un'ora solo per fare Cologno Nord - via Palmanova, penso a causa di un leggero incidente. :?
Al ritorno partenza alle 00.35 arrivo a casa alle 2.15, tra uscita dal forum e coda tra Linate e Lambrate... :|
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby GLM » Sat 15 May 2010; 12:47

non sapevo che ci fossero code in tangenziale anche di notte... :o
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17312
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby trambvs » Sat 15 May 2010; 13:52

Ieri sera c'era parecchio traffico, per tornare a casa dal lavoro con la 90 ho impiegato un'ora invece dei soli 35 minuti, tutto grazie al rallentamento lungo l'asse Scarampo>Autostrade, che ha rallentato la circonvallazione fin da piazzale Brescia! :evil:
trambvs
 
Posts: 16841
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby msr.cooper » Sat 15 May 2010; 14:32

GLM wrote:non sapevo che ci fossero code in tangenziale anche di notte... :o

Invece ci sono eccome, benché rare. Solo nell'ultimo anno mi è capitato di farne due o tre in orari notturni (post 1.00)... :bash:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby Ulk » Sat 15 May 2010; 14:46

Nel mio caso si passava da tre a una corsia per lavori, mezzora in quel tratto è andata via tutta.
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby S-Bahn » Sat 15 May 2010; 21:55

Tutto questo dimostra per l'ennesima volta come una non piccola domanda di trasporta esista a che di notte. Certo non è riconducibile facilmente al TPL e in ogni caso non con le stesse percentuali diurne, ma avere buona parte delle rete che diventa stitica o addirittura scommapre dopo le 20 è uno scandalo.

Persino a Monza non ho mai visto completamente vuote le linee notturne, nonostante pochi si siano accorti della loro esistenza e nonostante la TPM le abbia organizzate "al meglio" con l'obiettivo di non farle funzionare (nella speranza di poterle chiudere al più presto).
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby fra74 » Sat 15 May 2010; 22:01

Non la definirei nemmeno poi così piccola, almeno per alcune linee di Milano. Recentemente mi è capitato di tornare due volte a casa con il 3 transitando da Piazza del Duomo ben oltre l'una di notte. In entrambi i casi a bordo specie tra Duomo e XXIV maggio c'erano oltre 50 persone. In un caso addirittura almeno 80. Ed entrambe le volte non sono stato l'unico a scendere al capolinea di Gratosoglio
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby S-Bahn » Sat 15 May 2010; 23:47

Infatti ho scritto "NON piccola domanda".

Altro esempio:
non è mai vuoto il bus che da Monza va a Besana con partenza dalla stazione alle 21.30, in coincidenza col regionale per Bergamo.
Questo bus, poco identificabile, con tempi di percorrenza poco competitivi, che richiede un cambio (treno+bus a Monza), è la "corsa pioniere" di un treno che manca, visto che la Molteno ha l'ultima partenza alle 20.13.
E stiamo parlando di una situazione difficile che entra in una delle aree meno dense dell'area suburbana milanese come sostituto notturno di una linea quasi rurale...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53162
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Concerto depeche mode...potenziato il servizio

Postby Slussen » Sun 16 May 2010; 0:00

A me è capitato, negli ultimi mesi, più di una volta di tornare a casa il sabato notte con i mezzi. La frequentazione - con lo schifo di servizio che c'è - è alta, persino le corse che rientrano in deposito sono utilizzate, pur di avere almeno uno "strappo". La mancanza di un servizio notturno a Milano e dintorni è una delle cose più indecenti. Intanto, non abbiamo nemmeno più il prolungamento delle metrò al sabato.

Lunedì, parto per Berlino: so già che appena torno m'innervosisco.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

PreviousNext

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests