z415 Milano (S.Donato M3) – Mediglia - Melegnano

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

z415 Milano (S.Donato M3) – Mediglia - Melegnano

Postby Slussen » Mon 22 December 2008; 16:57

Milano Sud-est Trasporti informa che a seguito di richieste della Clientela e delle Amministrazioni Comunali interessate da
Mercoledì 7 Gennaio 2009
Vi saranno novità sull’esercizio della linea z415 Milano (S.Donato M3)-Mediglia-Melegnano
In particolare:
• Il servizio verrà potenziato con 2 corse aggiuntive
• La frequenza delle corse negli orari di punta del mattino e della sera verrà migliorata
• In Melegnano il capolinea verrà attestato in Via S.Francesco anziché in P.zza XXV Aprile (Stazione FS)
Si fa presente inoltre che:
Per utilizzare la linea z415, come per tutte le altre linee di Milano sud est Trasporti, è necessario avere titoli di viaggio
Sitam. Non sono validi titoli di viaggi di altri vettori.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: z415 Milano (S.Donato M3) – Mediglia - Melegnano

Postby Autotreno » Mon 02 March 2009; 12:15

Slussen wrote:Milano Sud-est Trasporti informa che a seguito di richieste della Clientela e delle Amministrazioni Comunali interessate da
Mercoledì 7 Gennaio 2009
Vi saranno novità sull’esercizio della linea z415 Milano (S.Donato M3)-Mediglia-Melegnano
In particolare:
• Il servizio verrà potenziato con 2 corse aggiuntive
• La frequenza delle corse negli orari di punta del mattino e della sera verrà migliorata
• In Melegnano il capolinea verrà attestato in Via S.Francesco anziché in P.zza XXV Aprile (Stazione FS)
Si fa presente inoltre che:
Per utilizzare la linea z415, come per tutte le altre linee di Milano sud est Trasporti, è necessario avere titoli di viaggio
Sitam. Non sono validi titoli di viaggi di altri vettori.

In vero il capolinea non è in Via S.Francesco ma in una traversa,però forse ma forse si tornerà alla stazione infatti sto sobillando la gente a protestare con il comune di Melegnano in modo da renderci il percorso agevole per andare davanti alla stazione dove per altro in molti chiedono un vero interscambio con i treni locali
Scusi,dovrei andare dove abita una mia amica... :Prego mi dica in che zona,e la signora:Mah c'è una chiesa;ed io,beh sarà Santa Rita? E la signora si rivolge ad una che l'accompagna e fa... Non ci siamo è inutile non sanno mai nulla questi qui...
Autotreno
 
Posts: 538
Joined: Thu 20 March 2008; 10:54
Location: Milano (Nowhere)

Re: z415 Milano (S.Donato M3) – Mediglia - Melegnano

Postby GLM » Mon 02 March 2009; 12:27

eppure nel comunicato lo spostamento del capolinea viene dato come un miglioramento. non è che la maggiroparte dei melegnanesi preferiscono via s.francesco, alla stazione, la quale quest'ultima è abbastanza decentrata?
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: z415 Milano (S.Donato M3) – Mediglia - Melegnano

Postby teo » Mon 02 March 2009; 13:33

Autotreno wrote:
Slussen wrote:Milano Sud-est Trasporti informa che a seguito di richieste della Clientela e delle Amministrazioni Comunali interessate da
Mercoledì 7 Gennaio 2009
Vi saranno novità sull’esercizio della linea z415 Milano (S.Donato M3)-Mediglia-Melegnano
In particolare:
• Il servizio verrà potenziato con 2 corse aggiuntive
• La frequenza delle corse negli orari di punta del mattino e della sera verrà migliorata
• In Melegnano il capolinea verrà attestato in Via S.Francesco anziché in P.zza XXV Aprile (Stazione FS)
Si fa presente inoltre che:
Per utilizzare la linea z415, come per tutte le altre linee di Milano sud est Trasporti, è necessario avere titoli di viaggio
Sitam. Non sono validi titoli di viaggi di altri vettori.

In vero il capolinea non è in Via S.Francesco ma in una traversa,però forse ma forse si tornerà alla stazione infatti sto sobillando la gente a protestare con il comune di Melegnano in modo da renderci il percorso agevole per andare davanti alla stazione dove per altro in molti chiedono un vero interscambio con i treni locali

Hai cambiato deposito autotreno?
teo
Moderatore
 
Posts: 20235
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: z415 Milano (S.Donato M3) – Mediglia - Melegnano

Postby Autotreno » Tue 03 March 2009; 19:42

Si,e non ho finito,tra poco andrò a San Donato,così smetterò di usare la macchina,ora sono a San Zenone,non so se preferiscono,io sento pareri che vorrebbero la linea in stazione per poter usare il treno,anche perchè la gente che ne trarrebbe vantaggio sono chi abita a Vizzolo,Dresano,e vicinanze sopratutto.
Scusi,dovrei andare dove abita una mia amica... :Prego mi dica in che zona,e la signora:Mah c'è una chiesa;ed io,beh sarà Santa Rita? E la signora si rivolge ad una che l'accompagna e fa... Non ci siamo è inutile non sanno mai nulla questi qui...
Autotreno
 
Posts: 538
Joined: Thu 20 March 2008; 10:54
Location: Milano (Nowhere)

Re: z415 Milano (S.Donato M3) – Mediglia - Melegnano

Postby Elmefrio » Sat 14 March 2009; 1:14

We Cris, ma dai? si torna alla stazione?? questa non me l'avevi accennata... tra l'altro ci hanno limitato delle corse a Mediglia la mattina (almeno sui turni del gallinazza, non so gli altri), arrivando a Madonnina non si riusciva a stare in tabella (causa traffico) per servire le scuole e poi andare a ri-caricare in M3: con le limitazioni si riesce a stare benone in orario senza tirare troppo!

Io ho sentito parecchi passeggeri che si lamentavano con me perchè il capolinea non è più in stazione... staremo a vedere come andrà a finire...

p.s. il capolinea attuale è scandaloso, macchine parcheggiate selvaggiamente , ogni volta che si entra si rischia di portarsi via 2 o tre macchine... ed i vigili? NIENTE... :evil:

Saluti
User avatar
Elmefrio
 
Posts: 527
Joined: Fri 30 January 2009; 0:51
Location: Milano


Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests

cron